Fabrizio Frizzi, era LUI il suo grandissimo amico: la sua assenza un vuoto incolmabile

Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto ineguagliabile. C’è un amico che a distanza di anni lo omaggia con una foto meravigliosa: ecco di chi stiamo parlando

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più cari e noti al pubblico italiano che con la sua bravura e il suo sorriso ha conquistato nel corso degli anni milioni di fan che oggi piangono la sua prematura scomparsa.

E’ morto nel 2018 ed ha lasciato un vuoto incolmabile. Sono tanti i vip e colleghi che ogni volta non perdono occasione di ricordarlo attraverso una foto o un messaggio sui social.

Fabrizio Frizzi, la FOTO insieme al suo grande amico

Da qualche giorno gira sul web una foto che ha commosso i fan, uno scatto unico e strepitoso che ha lasciato tutti senza parole.

 

 

Si tratta di un’immagine insieme al suo amico Carlo Conti in occasione di un evento legato all‘Eredità, dove i due hanno lavorato. Sorridono e brindano per i loro progetti professionali.

I due hanno avuto un’amicizia lunga venti anni spezzata dalla morte prematura del conduttore di Miss Italia a causa di un male incurabile. Carlo Conti non ha mai voluto parlare del suo amico, solo una volta affermando che

IO NON PARLO VOLENTIERI DI QUEL MOMENTO E DI QUEL PERIODO. HO DECISO DI FARLO PERCHÉ È PASSATO DEL TEMPO E PERCHÉ CREDO SIA GIUSTO CHE CI SIA UN RICONOSCIMENTO AL LAVORO, ALLA FORZA DI FABRIZIO. L’AMORE PER IL PUBBLICO, QUESTA GRANDE DEDIZIONE E PER TUTTO QUELLO CHE HA LASCIATO. 

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci rompe gli indugi sui social e sbotta: “Costantemente nei miei pensieri…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Romina Power, la triste verità davanti ai suoi occhi: fan allibiti – FOTO

Fabrizio Frizzi ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti: amici, colleghi e fan che ancora oggi piangono la sua morte e non possono fare a meno di parlare e ricordare la sua grandezza umana e professionale. Miss Italia, L’Eredità, Affari tuoi e tanto altro ancora, un successo dietro l’altro per il conduttore dal sorriso unico.

Impostazioni privacy