Federica Pellegrini, dopo il Capodanno al mare arriva l’ammissione più dolorosa: “Sono insopportabili…” – FOTO

E’ stato un Capodanno speciale, quello di Federica Pellegrini: per celebrare l’ingresso nel suo primo anno da “ex atleta” Fede non si esime da un gesto simbolico, ma ammette che…

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

Il 2021 è stato molto speciale per Federica Pellegrini, la più grande tra le nuotatrici italiane. Anche lei ha partecipato agli straordinari trionfi conseguiti dallo sport tricolore, che ha vissuto l’anno più glorioso di sempre.

Coppe, trofei, medaglie e record per tutti, quest’anno, ma per Fede hanno avuto un sapore speciale. Infatti al termine delle Olimpiadi di Tokyo la Pellegrini ha annunciato il suo ritiro. Una carriera lunga e costellata di trionfi, che ha salutato con l’ennesimo podio.

Ma anche ora, mentre si gode la sua “seconda vita”, Federica non rinuncia al suo elemento naturale…

Fede si confessa senza vergogna

L’ennesima dimostrazione di come Federica Pellegrini e l’acqua siano inscindibili è arrivata con il messaggio di Capodanno postato dall’ex atleta azzurra.

I festeggiamenti per Fede si sono svolti al mare, o almeno una parte di essi. Il 31 Dicembre Federica Pellegrini non è proprio riuscita a stare lontana dalla spiaggia, e si è gettata tra i flutti nonostante le temperature non fossero di certo invitanti.

Ma cos’è un po’ di freddo per una ragazza che è stata capace di infrangere ogni record per il nuoto azzurro? Infatti, senza ammantarsi di inutile eroismo, Fede ha commentato il suo bagnetto con un semplicissimo “ci sta”.

Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Botti di Capodanno, feriti gravi in due città: c’è un neonato ustionato 

Non solo: Federica nella didascalia che ha accompagnato la serie di scatti e video postati su Instagram per condividere con i suoi followers l'”impresa” compiuta ha aggiunto anche un altro commento.

VEDI ANCHE—> Sara Croce, la “campionessa d’inverno” colpisce ancora: “Merita tanto…”

Ha definito “insopportabili” i suoi urletti, che però le sono stati utili a trovare il coraggio per gettarsi in mare.

 

Impostazioni privacy