Sara Croce, la ‘campionessa d’inverno’ colpisce ancora: “Merita tanto…” – FOTO

La bellissima modella ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower uno scatto in un posto davvero meraviglioso che adora.

Sara Croce
Sara Croce, personaggio tv (Instagram)

Sara Croce è una nota modella che ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando ad alcune trasmissioni televisive di punta. In particolare, l’abbiamo vista in svariate puntate, al fianco del simpatico Paolo Bonolis.

Infatti, la parterre maschile di certo non può aver dimenticato quando ha vestito meravigliosamente i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, nell’ottava edizione. E, d’altra parte, è lì da vedere, ha davvero il physique du rôle per questo ruolo.

Ma non solo, in seguito, il presentatore romano l’ha ingaggiata anche ad Avanti un altro!, l’irriverente game show che da molte stagioni fa divertire le ore preserali degli italiani.

Sara, infatti, ha presenziato in qualità di Bonas. E, peraltro, i fans della bionda ventenne non devono preoccuparsi, perché, come è stato già annunciato, è riconfermata anche per le prossime puntate che prenderanno il via il 9 Gennaio.

Sara e il suo momento di relax

Proprio per questo motivo, quindi, gli ammiratori di questa splendida ragazza non dovranno attendere del tempo per rivederla nel piccolo schermo. Intanto però lei, complici le festività, si sta godendo un momento di relax che ha voluto anche condividere con i suoi numerosi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Su Instagram, infatti, la Croce possiede ben 1 milione netti di seguaci che la premiano spesso e volentieri con una marea di like e sinceri complimenti. Questo è il caso di un altro post che ha pubblicato proprio qualche ora fa e che ancora una volta ha decisamente attirato l’attenzione degli utenti del Web.

Per la precisione, Sara ha fatto sapere che si trova a Ponte di Legno, una suggestiva località in provincia di Brescia. Nella didascalia, la Croce ha affermato di trovarsi molto bene in questo posto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni copre il seno con una mano, ma non basta

LEGGI ANCHE –>Ilary Blasi dallo specialista senza Totti: Pronto per una scrocchiatina

Per di più, sembra anche che si stia divertendo, perché è vestita con abbigliamento di montagna e regge in mano un paio di sci. Che dire, i supporter non ci hanno messo due volte per commentare positivamente anche questo scatto sulla neve.

Impostazioni privacy