Belen Rodriguez, capodanno bollente in beata solitudine: postura illegale nel luogo dei sogni – FOTO

Bella, elegante, sensuale: non è un caso se i suoi follower l’hanno soprannominata “Dea”. Belen ha trascorso il Capodanno 2021 in un luogo decisamente “bollente”…

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Capodanno in questo emisfero capita in uno dei periodi più freddi dell’anno.

A pensarci bene, per l’altra metà del mondo le festività natalizie fanno rima con mare, sole, caldo e spiaggia, mentre per gli europei, i russi, i nordamericani Capodanno vuol dire neve e freddo, giornale corte e maglioni pesanti.

Ma a volte si può sovvertire l’abitudine e cambiare completamente le carte in tavola, trascorrendo il Capodanno in costume da bagno. E non sempre è necessario spendere migliaia di euro per volare dall’altra parte del mondo…

Belen, temperatura ideale…ma non per i fan!

Lo scatto che Belen Rodriguez ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale per salutare i suoi followers ed augurare loro un buon 2022 la ritrae in una posa decisamente sexy e provocante, che lascia molto poco all’immaginazione.

Ma a sorprendere di più i fan non è tanto la bellezza di Belen, alla quale sono tutto sommato abituati, quanto la location scelta per lo scatto, che lascia intendere come la showgirl abbia trascorso un Capodanno decisamente…hot!

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

La fotografia infatti è stata scattata all’interno di una sauna: un bel modo per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Tutto sembra più bello e rilassante quando lo si può guardare dall’invitante prospettiva di un bel centro benessere!

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, la FOTO che sta dividendo i follower: assomiglia più a LEI o a LUI?

Risalta la straordinaria forma fisica sfoggiata da Belen Rodriguez che, nonostante sia mamma di due bambini ed abbia terminato la seconda gravidanza da appena qualche mese, non porta alcun segno dello sforzo fisico che ha condotto sul suo corpo, assolutamente perfetto.

VEDI ANCHE—> Carlo Conti, scatta la “guerra” contro la celebre conduttrice: solo uno avrà la meglio!

E se il merito di tutto ciò fosse in parte proprio…della sauna?

Impostazioni privacy