Uomini e donne, sapete chi è l’ex marito di Ida Platano? Non lo avreste mai detto

Sapete chi è l’ex marito di Ida Platano, una delle dame di Uomini e donne? Il nome vi stupirà, scopriamo insieme chi è stato il suo grande amore.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Ida Platano è una delle dame di “Uomini e donne” che con il suo carattere e modo di fare ha fatto molto parlare di lei. Molto seguita sui social, ha più di cinquecentomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato.

Ma cosa sappiamo sulla corteggiatrice di Canale 5? Conoscete il suo ex marito? Il nome vi stupirà, scopriamo insieme i dettagli.

Ida Platano, tutto sull’ex marito

Il passato di Ida Platano è sconosciuto al pubblico italiano che ha iniziato a seguirla solo dopo la sua partecipazione a “Uomini e donne”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Sappiamo che è stata sposata con un uomo per dieci anni, all’epoca del matrimonio Ida aveva solo diciotto anni. Era il 2000 e per amore la corteggiatrice si trasferì anche al Nord. Da questa storia è nato un bambino di nome Samuele, che dopo la separazione ha cresciuto da sola.

Successivamente ha avuto un’altra relazione e stava quasi per sposarsi per la seconda volta. L’uomo di cui si era innamorata si chiama Riccardo Guarnieri con il quale ha poi partecipato ad una delle edizioni di “Temptation Island”.

I due si sono lasciati nel 2020 e dopo la dama ha deciso di intraprendere l’esperienza di “Uomini e donne”. Oggi è una delle donne più seguite del programma, ha fatto amicizia con la sua collega Gemma Galgani nonché dama bianca.

C’è chi non riesce proprio a sopportarle, una di questi è Isabella Ricci un altro personaggio della trasmissione di Maria De Filippi, tanto da affermare che

C’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico. 

LEGGI ANCHE –> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tragedia sulla neve, giovane ragazzo perde la vita mentre scia: i terribili dettagli della triste vicenda

A quanto pare però il pubblico le vuole, visto che continuano a restare in studio edizione dopo edizione. Maria De Filippi non ha nessuna intenzione di salutarle.

Impostazioni privacy