Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

La meravigliosa attrice e ex naufraga stupisce tutti i fan con uno scatto “caliente”. Eva mostra uno dei suoi “pezzi forti” e lascia senza fiato i suoi tanti ammiratori sul web!

Eva (Instagram)
Eva (Instagram)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna sui social con uno scatto clamoroso che fa sognare tutti. Eva è più bella che mai e mostra uno dei suoi punti forti, mandando nel delirio i tanti fan che la seguono da sempre con attenzione.

Personaggio televisivo tra i più conosciuti, in anni recenti ha fatto molto parlare per lo scontro avuto con il compagno di reality Francesco Monte, da lei accusato di aver fatto uso di sostanze proibite durante la permanenza in Honduras. il fatto ha suscitato molto clamore, ed è rimasto uno dei punti focali di quell’edizione del programma.

Oggi, come tanti altri colleghi, la bella modella di origini ungheresi è molto presente sui social e si diverte a condividere con gli ammiratori foto di vita privata e di servizi fotografici.

Nell’immagine pubblicata poche ore fa, la si vede di schiena, con i lunghi capelli biondi spazzati dalla brezza marina e raccolti sulla sommità del capo dalle sue mani. Sul bel viso non un accenno di trucco.

A farla da padrone, la mise scelta: un mini bikini a fantasia animalier la cui mutandina valorizza e lascia esposto il suo granitico lato B. Eva è uno splendore.

Eva sente già nostalgia dell’estate e manda in estasi i fan

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e ha fatto ben presto una vera e propria strage di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

“#buonasera #bellagente #⭐ “Fai di ogni giorno il tuo capolavoro” ha scritto nella didascalia Eva, che appare posare su una spiaggia selvaggia di una località esotica.

Leggi anche –> Taylor Mega, bomba esplosiva a “4X”manda al manicomio: “Mamma mia, no comment” – FOTO

Leggi anche –>  Aurora Ramazzotti, la dura critica nel post che spiazza tutti: “Non ci viene concesso nulla”

I fan sono arrivati in men che non si dica a fotte sulla sua bacheca, lasciandole ogni genere di messaggio: “Mamma mia che bella donna che sei complimenti un bacio ❤️💋💋💋”.

Impostazioni privacy