Simona Ventura, sirena dal fascino assoluto: così non l’avete mai vista prima – FOTO

Bellissima Simona Ventura: la showgirl torinese non si nasconde ma mostra tutte le sue bellezze in versione “Sirenetta”. Un anno da favola…

Simona Ventura come Pamela Anderson
Simona Ventura (Getty Images)

La stupenda presentatrice Simona Ventura ha riassunto in una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale il suo anno 2021 appena trascorso.

Un bel messaggio di positività e speranza, quello che traspare dalle immagini: anche se è stato difficile, per lei come per tutti, l’anno che si conclude oggi non è da buttare.

Le sue parole e le fotografie scelte parlano di una donna serena ed appagata, che guarda al passato con serenità ed al futuro con fiducia.

Simona, la bellezza e la professionalità

Il piccolo album si apre con una foto rilassata e felice di Simona che, in acqua, fasciata da un bel costume modello sirena, emerge dalla spuma del mare come Venere.

Ma non c’è solo la bellezza, negli scatti della Ventura: scorrendo le fotografie appaiono molti altri momenti che hanno segnato il suo passato più recente.

Dalla partecipazione al Festival del Cinema di Venezia fino alla locandina del film “Le 7 giornate di Bergamo”, di cui ha curato la regia, a fotografie in compagnia di amiche come Noemi o Paola Perego, sono tanti i momenti memorabili riassunti in pochi attimi.

Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Di sicuro, Simona Ventura non ha rimpianti. La didascalia scelta per accompagnare il suo breve album 2021 ne è un manifesto espresso:

VEDI ANCHE—> GF Vip 6, arriva l’inattesa ufficialità: prenderà LEI il suo posto!

In questo 2021 che tra pochi giorni finirà ho avuto tanti momenti belli o difficili da ricordare…Li ho voluti mettere in fila da qui al 31 Dicembre perché, oltre a non dimenticarli, mi hanno insegnato qualcosa!

VEDI ANCHE—> Elisabetta Canalis spettacolare sulla neve: visione panoramica mozzafiato!

Apprendere dal passato per affrontare meglio il futuro: una lezione importante che tutti dovrebbero tenere a mente.

 

Impostazioni privacy