GF Vip 6, arriva l’inattesa UFFICIALITA’: prenderà LEI il suo posto!

Colpo di scena al GF Vip 6, arriva l’inattesa UFFICIALITA’: prenderà LEI il suo posto! Aria di cambiamenti in corso. Non perderti il post.

gf vip
Logo Gf (Foto da Instagram)

Lo spettacolo del Grande Fratello Vip non si ferma mai e ogni giorno ne succede una nuova! Non sono solo i gieffini ad infiammare il pubblico a casa, ma anche gli ospiti in studio e le agguerritissime opinioniste di questa edizione.

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate sia Adriana Volpe sia Sonia Bruganelli non ne lasciano passare una né ai ragazzi né tra di loro. In molte occasioni le due hanno trovato da entrambi i lati terreno fertile di scontro.

La notizia di oggi, infatti, non riguarda i vipponi della Casa – almeno per questa volta sono salvi! Ma riguarda proprio una delle opinioniste…che nella puntata di lunedì 3 gennaio sarà assente negli studi e al suo posto ci sarà…

Laura Freddi…opinionista del GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Come abbiamo appena detto, lunedì prossimo una delle due opinioniste darà assente e al suo posto ci sarà una new entry! Stiamo parlando di Sonia Bruganelli che lascerà il trono a Laura Freddi (ex storica di Paolo Bonolis)! Si gioca quasi in casa.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Sonia, sarà assente per festeggiare il Capodanno insieme a tutta la famiglia. Siamo proprio sicuri che lo scontro con Alfonso Signorini non sia stato un motivo in più? Siamo sicuri che scegliere la Freddi non sia stata una piccola “ripicca”??

La notizia ha mandato in estasi i fan di Laura che sono apparsi veramente tanto entusiasti di rivederla in tv. La showgirl non è estranea al GF, perché aveva partecipato come concorrente del reality nella prima edizione del format. Un ritorno in grande stile.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, il triste momento durante la diretta: pianti a dirotto. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden; FOTO

Insomma, si prospetta un lunedì molto impegnativo non solo per i gieffini che dovranno accogliere le new entry, ma anche per lo stesso Alfonso in studio! Dovremmo aspettarci qualcosa dall’imprevedibile Sonia? Non ci resta che attendere aspettare i prossimi sviluppi.

 

Impostazioni privacy