Elisabetta Canalis spettacolare sulla neve: visione panoramica mozzafiato. Che emozione! FOTO

L’affascinante showgirl ha di recente aggiornato il suo profilo ufficiale, pubblicando degli scatti che hanno attirato subito l’attenzione.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis a Vite da copertina (Instagram)

Elisabetta Canalis, per la gioia dei suoi tantissimi fans, già da qualche mese ha rimesso piede in Italia. Sì, perché dopo l’esperienza negli Stati Uniti, dove peraltro ha anche avuto modo di frequentare una delle star più popolari di Hollywood, alla fine forse ha avuto nostalgia del Bel Paese.

Ed è così che Elisabetta, sposata e con una bella bambina, è ritornata a farsi ammirare dai numerosi supporter che non stavano più nella pelle di vederla in qualche trasmissione italiana. Di recente, quindi, ha presenziato su Tv8 ne Vite da copertina – Tutta la verità su… e poi è stata anche conduttrice per una sera a Le Iene, il noto programma di Italia 1.

Insomma, per il momento, Eli è anche veramente attiva sui social network, e, in particolare, su Instagram. Proprio in questa piattaforma online, quindi, ha assolutamente un vasto seguito, per la precisione 3 milioni netti di follower. Numeri importanti, perciò, che la rendono di certo una delle showgirl più apprezzate anche sul Web.

Elisabetta è ogni volta uno splendore

Nella sua pagina ufficiale, peraltro, si fa chiamare Little crumb, nickname che, di primo acchito, a qualche utente è sembrato abbastanza poco comprensibile. Ma, la Canalis ha subito risposto ai curiosi che le hanno domandato la ragione, dicendo che suo padre, quando lei era solo una bambina, era solito definirla ʻbriciolinaʼ.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ecco svelato il mistero, quindi! Anche se oggi, più che una briciola, è, come si sa, una bellissima donna che non passa mai inosservata. Proprio qualche ora fa, Elisabetta ha nuovamente aggiornato il suo profilo personale, pubblicando un carosello che è stato premiato con diversi like e commenti positivi.

LEGGI ANCHE –> Lucilla Agosti, la visuale dall’alto è vertiginosa, blackout totale su Instagram

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali pizzicata in gran segreto senza un minimo velo: la FOTO da censura

In particolare, l’affascinante quarantenne in questi giorni di festività pare che sia alle prese con la neve e con gli sci. In effetti, si è fatta immortalare tra le montagne, vestita di tutto punto e con alle spalle un paesaggio davvero molto suggestivo. Che dire, i fans ancora una volta, l’hanno riempita di cuoricini.

Impostazioni privacy