Loredana Lecciso, la FOTO che ha fatto perdere la testa ad Al Bano: sensualità enorme

Loredana Lecciso è ancora oggi una donna dalle mille qualità, la sua bellezza ha conquistato i fan e Al Bano: ecco cosa lo ha fatto innamorare.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram)

Loredana Lecciso è stata una showgirl degli anni 2000 che con la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che attualmente la seguono sui social. E’ la moglie di Al Bano ed insieme vivono con i loro due figli nella tenuta Cellino San Marco.

Sulla loro storia sono tante le voci che girano e il gossip non fa altro che parlare di loro, ma sapete cosa ha fatto innamorare il cantante della meravigliosa showgirl? Ecco i dettagli.

Loredana Lecciso, il selfie dell’amore – FOTO

Seguita da quasi duecentomila follower, Loredana Lecciso condivide con loro molti scatti che lasciano tutti senza fiato.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La sensualità, l’eleganza e la classe non mancano. Sono queste, e non solo, le qualità che hanno fatto innamorare Al Bano di lei. Su Instagram ha pubblicato un selfie che sta facendo impazzire i fan che la seguono. Seduta per terra, in tenuta sportiva, sfoggia tutte le sue doti e il suo sguardo attira l’attenzione dei follower.

Poi scrive

Home, foto del giorno. 

I like e i commenti non tardano ad arrivare e tra questi qualcuno scrive che

 Vabbè, che devo dire?? A me sembri sempre più bella!

Poi ancora

Semplicemente strepitosa

Qualcun altro aggiunge che

Che meraviglia, come sempre. 

Passano gli anni ma Loredana Lecciso resta sempre la stessa: una donna straordinaria e meravigliosa. Siamo soliti vederla nei salotti televisivi e in tanti la vorrebbero di nuovo in tv, quando succederà?

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, il dramma del tronista: momento difficile, Maria De Filippi scossa

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, l’attesa è finita, arriva il grande momento: il passato è ormai alle spalle

Non ci resta che attendere, per il momento la showgirl si dedica alla famiglia e in particolare ai suoi figli. E’ la fan numero uno di Jasmine, che sembra aver intrapreso lo stesso percorso del padre, ma con uno stile diverso e più vicino ai giovani come lei.

Impostazioni privacy