Uomini e donne, il dramma del tronista: momento difficile, Maria De Filippi scossa

Momento drammatico per uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Il ragazzo sta passando un gran brutto momento. Maria De Filippi non può rimanere indifferente.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di UeD Maria De Filippi (Facebook)

Nel bene o nel male, è stato uno dei nuovi protagonisti del dating show di Canale 5. La sua avventura a Uomini e Donne non è certo durata quanto quella di Ida Platano o Armando incarnato, ma la sua situazione ha fatto discutere.

Il ragazzo, 26enne di Venezia, ha fatto il suo ingresso questo settembre negli studi della Elios come nuovo tronista e ha attirato ben presto l’attenzione delle corteggiatrici per il suo bell’aspetto. Dal carattere abbastanza schivo, ha manifestato fin da subito una certa attrazione per una delle pretendenti, Ilaria.

I due ragazzi sono usciti qualche volta in esterna, manifestando una bella complicità e parlando di tutto. Il percorso, però, non si è concluso come si supponeva, con la classica scelta e la caduta dei tradizionali petali rossi.

Il rivenditore d’auto, infatti, è stato pizzicato dalle onnipresenti telecamere mentre, durante un ballo proprio con la sua ragazza preferita, le suggeriva di scambiarsi l’amicizia su Instagram con il suo migliore amico, in modo da poter rimanere in contatto anche al di fuori del programma.

Questo non è piaciuto affatto alla conduttrice, Maria De Filippi, che benchè calma e pacata come suo solito, non ha trovato altra soluzione che quella di cacciarlo dalla trasmissione.

Uomini e Donne: va tutto storto al tronista, momento di crisi

Qualche ora fa, proprio il diretto interessato, che nel frattempo si è anche lasciato con Ilaria, che aveva iniziato a vedere fuori dal dating una volta usciti, ha pubblicato una storia su Instagram, gettando nel panico i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@joelemilan)


“Volevo dirvi che non è un momento semplice, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’” ha spiegato Joele Milan ai follower, non entrando troppo nel dettaglio.

Leggi anche –> GF Vip 6, non si placano le polemiche tra i due più chiacchierati: LUI già sapeva tutto!

Leggi anche –> Eva scalda il cuore dei fan tutto d’un fiato: davanti e di dietro da censura immediata – FOTO

Non rimane che vedere se Maria si lascerà commuovere da questa situazione, decidendo magari di dargli una seconda possibilità, visto e considerato anche il periodo natalizio, in cui tutti sono più buoni.

Impostazioni privacy