Stefano De Martino, l’attesa è finita, arriva il grande momento: il passato è ormai alle spalle

Ottime notizie per tutti i fan del conduttore e volto Rai. Per Stefano De Martino il futuro è roseo e il passato è messo definitivamente alle spalle.

Stefano De Martino (Facebook)
Stefano De Martino (Facebook)

Una carriera strabiliante, quella del conduttore e ballerino partenopeo, portata avanti con tenacia e sacrificio. Per Stefano De Martino è un periodo d’oro: richiestissimo ovunque, è ormai uno dei volti emergenti della Rai, dopo il grande successo ottenuto con Made in Sud.

Nato nel 1989 a Torre Annunziata, dopo gli studi di danza e una borsa di studio ottenuta a New York, presso il Brodway Dance Center, nel 2009 tenta la fortuna partecipando ai casting per la nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

L’esperienza si rivela un successo e gli apre le porte del mondo dello spettacolo. L’anno successivo la conduttrice lo richiama, questa volta come ballerino professionista. Il talent è galeotto per lui, che si innamora ben due volte grazie allo show: dapprima di emma Marrone e poi di Belen Rodriguez.

Con la splendida argentina le cose diventano subito serie e dopo essersi innamorati nel 2012, l’anno successivo convolano a nozze, diventando ben presto genitori di un bimbo, Santiago.

Oggi, dopo il matrimonio ormai naufragato, il 32enne sembra proiettato completamente ad affermarsi come conduttore e al suo fianco da tempo non c’è più nessuna.

Stefano De Martino stupisce tutti con un annuncio inatteso

Poche ore fa il volto Rai ha pubblicato una serie di foto e video sul suo profilo Instagram ufficiale che ha fatto balzare il cuore in gola ai tanti follower che lo seguono.

“- 7 ⭐️ Bar Stella Dal 28 dicembre seconda serata Rai2” scrive nella didascalia Stefano, stupendo i fan annunciando a breve l’inizio del suo nuovo programma Rai. Uno show scritto e ideato da lui stesso e tenuto nascosto fino ad oggi.

Leggi anche –> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore – FOTO

Leggi anche –> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO

I suoi ammiratori sono esplosi dalla gioia e sono subito corsi sulla bacheca per dimostrarglielo: Stefano sei un GRANDE ❤️❤️in bocca al lupo 👍”.

Impostazioni privacy