GF Vip, Manuel Bortuzzo infuriato con la concorrente: “Non capisco quello che fai…”

Il concorrente è stato al centro dell’attenzione fin dai primi giorni all’interno del reality per la sua storia con Lulu Selassie.

gf vip
Logo GF Vip (Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta alla trentaseiesima puntata e anche stavolta non sono mancati i colpi di scena. L’eliminato della serata è stato Biagio D’Anelli che nelle ultime settimane aveva iniziato una relazione con Miriana Trevisan.

Proprio Miriana, dopo la fine della diretta, si è sfogata con Manuel Bortuzzo sul suo stato d’animo riguardo l’accaduto. Anche Manuel è stato messo sotto la luce dei riflettori fin dai primi giorni per la relazione con con Lulu Selassie.

Manuel sbotta contro Miriana

Lo stato d’animo di Miriana dopo la fine della diretta di lunedì sera non era dei migliori e ha deciso di sfogarsi con Manuel riguardo all’eliminazione di Biagio dal reality. Manuel ha subito cercato di farle forza tirandola su di morale, spronandola a reagire e a non buttarsi giù e a pensare di più a se stessa invece che stare sempre in mezzo alle situazioni.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

“E’ dall’inizio che sei sempre in mezzo, goditi un pò di pace”, Miriana ha risposto dicendo che tra lei e Biagio è vero amore “Noi ci siamo biaciati, amati…”. Manuel le ha detto di pensare che adesso c’è qualcuno fuori che la pensa, la sostiene e la sprona e che fa il tifo per lei.

Miriana ha confessato di non provare queste cose per nessuno da tanto tempo, di provare dei sentimenti che credeva svaniti “Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni”. 

Leggi anche -> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

Leggi anche -> J.K. Rowling, grande sorpresa per la celebre ‘madre’ di Harry Potter: la decisione nonostante tutto

Manuel inizialmente ha sbottato contro la concorrente ma poi è rimasto ad ascoltarla e ha cercato di consolarla e aiutarla a superare il momento, lo stesso Manuel che pochi giorni fa aveva fatto lo stesso con Manila Nazzaro che si è sfogata con lui riguardo al fatto che nulla fosse più come all’inizio e che non ci fossero più Aldo Montano, Ainette Stephens o Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy