Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

La cantante ligure è un sogno ad occhi aperti nella nuova foto pubblicata sui social. Sabrina Salerno è uno spettacolo della natura e strega tutti i suoi fan!

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

La terza classificata di Ballando con le Stelle torna sui social e lo fa in grande stile, con una foto che lascia letteralmente tutti senza fiato. Sabrina Salerno è uno schianto e potrebbe dare senza problemi del filo da torcere alle colleghe più giovani.

Tornata in tv dopo un periodo di relativo silenzio, la cantante genovese ha subito attirato l’attenzione del pubblico, grazie alla sua presenza conturbante e all’abilità insolita nel ballo da sala. Da sempre molto attiva sui social, ha ringraziato l’affetto dei fan con uno scatto memorabile.

L’immagine la mostra con i capelli schiariti acconciati con un taglio scalato, il viso sensuale reso perfetto da un make up naturale che le rende magnetici gli incredibili occhi da gatta e voluttuose le labbra già piene e carnose.

Indosso, un paio di jeans chiari a vita bassa, che le lasciano scoperto l’ombelico e una camicia bianca annodata sul davanti, che l’artista sceglie di lasciare completamente sbottonata, facendo intravvedere il famoso e generoso lato A. Sabrina è un incanto.

Sabrina Salerno spopola sul web con una foto incredibile

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram e, manco a doverlo dire, in poche ore ha fatto il tutto esaurito di views e cuoricini.

La 1 la 2 la 3 o la 4?! Questione di camicia… 😌” chiede nella didascalia Sabrina, che ha pubblicato ben quattro scatti uno più bello dell’altro, tutti con la cornice della sua casa di Treviso, dove abita con il marito, imprenditore alberghiero. Una scelta non certo facile per i follower.

Leggi anche –> Romina-Al Bano, esce allo scoperto dopo anni di travaglio: “Non so perchè è finita”

Leggi anche –> Max Pezzali, il drammatico racconto della compagna: “Io violentata così”

I fan, dopo un attimo di sbigottimento davanti a tanta bellezza, si sono precipitati sulla sua bacheca per poterle rispondere con decine di messaggi: Tutte perché sei splendida 🔥🔥🔥🔥❤️”.

Impostazioni privacy