Romina Power, la triste verità davanti ai suoi occhi: fan allibiti – FOTO

Romina Power, la triste verità davanti ai suoi occhi: i fan sono davvero allibiti – Non perderti il post con tutti i dettagli.

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

E’ una star indiscussa sia nel nostro Paese che nel resto mondo: stiamo parlando della cantante e attrice Romina Power! Americana doc è stata naturalizzata italiana già da diversi anni. La sua è una storia molto controversa.

Figlia di due famosi attori di Hollywood, vive gran parte della sua infanzia in America. A seguito dell’improvvisa morte del padre viene mandata a vivere dalla nonna che si prenderà cura di lei. All’età di 9 anni si trasferisce in Italia, dove continua le scuole.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene pochi anni più tardi quando viene scelta non solo per servizi fotografici, ma anche per piccoli ruoli cinematografici. E’ sul set di Nel sole che conosce quello che sarà il suo compagno di vita e di lavoro, Al Bano Carrisi. 

Una triste verità per la cantante Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

I due formano una coppia sia nella vita sia nel lavoro. Mettono su famiglia e hanno quattro figli: Ylenia (di cui si sono perse le tracce in America nel 1993), Yari, Cristel e la piccola di casa Romina Jr.

Dopo 30 anni di matrimonio, la coppia decide di separarsi gettando tantissimo malumore nei milioni di fan che credevano e credono, ancora oggi, nel loro amore e in un possibile ritorno. Ogni loro reunion lascia sempre sperare.

Negli ultimi anni Romina Power si è progressivamente allontanata dai riflettori, per concedersi dopo tanti anni di onorata carriera, una vita più tranquilla e riservata distante dal gossip che spesso l’ha invasa.

Grazie ai social – Instagram in particolare – che gestisce autonomamente siamo sempre informati sui suoi spostamenti, sulle sue passioni e in generale sulla sua vita. Romina è una vera e propria star ed è amatissima da tutti.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati è indignata! La delusione più grande della sua vita: Ma vi rendete conto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Natasha Stefanenko, spirito selvaggio con il suo grande amore. La FOTO compromettente

Nel suo ultimo scatto…la cantante sembrerebbe che stia trascorrendo qualche giorno di relax in montagna. Peccato che a rovinare lo spettacolo suggestivo della neve…scie chimiche nel cielo azzurro. Un dettaglio che non è passato inosservato alla cantante, sempre molto attiva per l’ambiente e il sociale.

Impostazioni privacy