Elisabetta Gregoraci rompe gli indugi sui social e sbotta: “Costantemente nei miei pensieri…” – FOTO

Elisabetta Gregoraci rompe finalmente gli indugi sui social e sbotta: “Costantemente nei miei pensieri…” – Non perderti il post 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una notissima showgirl ed ex modella. E’ stata sposata per molti anni con il noto imprenditore Flavio Briatore e dal loro amore è nato Nathan Falco. Attualmente non sono molto chiari i rapporti della coppia (?).

Da buona calabrese, la Gregoraci è molto legata alla sua terra d’origine e alla sua famiglia. La sua è stata un’infanzia molto dolorosa, segnata dalla malattia e dalla scomparsa della madre. Come lei stessa ha dichiarato, trascorreva le sue giornate al fianco della mamma Melina.

Come per molte protagoniste dello spettacolo, il suo esordio è all’interno del programma Miss Italia. Non vince la corona, ma il titolo di Miss Sorriso. Grazie al concorso di bellezza viene scelta per importanti passerelle.

Inizia così la sua carriera nel mondo della moda e sfila per noti brand quali Armani e Dolce & Gabbana. Trasferitasi a Roma per studiare danza inizia a fare la sua gavetta: la ricordiamo in numerosi programmi televisivi come Ciao Darwin. 

Solo successivamente passerà alla conduzione di programmi Rai di enorme successo come Stasera tutto è possibile e lo il seguitissimo Made in Sud che presenterà per 5 edizioni di seguito dal 2012 al 2017. Fu per lei un enorme successo.

Elisabetta Gregoraci come non l’abbiamo mai vista

Elisabetta si avvicina anche al mondo dei reality e decide di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip (quinta edizione). La sua è stata una presenza molto chiacchierata, ma allo stesso tempo l’ha resa una delle protagoniste più amate.

All’interno del programma, infatti, Elisabetta ha mostrato un lato di se che non tutti conoscevano. Si è mostrata fragile, vulnerabile e pronta a raccontarsi. Diverse sono state le difficolta che la Gregoraci ha dovuto affrontare nella sua vita.

Questo enorme successo l’ha fatta spopolare anche sui social! Nel giro di pochissimo tempo il profilo IG di Elisabetta è arrivato a quasi 2 milioni di follower. I suoi sono scatti che la ritraggono non solo sul set o durante gli shooting fotografici, ma anche nel suo privato – in particolare con il figlio Nathan.

Ma è proprio l’ultimo scatto ad aver fatto impazzire i fan della Gregoraci. Attualmente in vacanza con Briatore e con i figlio in Kenya, Elisabetta è in compagnia di una bellissima bambina sulla spiaggia. Il suo è un post pieno di speranza e di consapevolezza.

Per non parlare delle bambine, che sono quelle più emarginate e discriminate soprattutto a livello scolastico, a cui ho da sempre dato un aiuto per la loro istruzione e sono costantemente nei miei pensieri – queste le sua parole.

LEGGI ANCHE –> Shock Maria De Filippi, la drammatica rivelazione sui figli: tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, è LUI che lo lega ancora a Belen: amore folle e indescrivibile; VIDEO

Un bel messaggio quello lanciato da Elisabetta che con questo scatto invita tutti ad una maggiore preoccupazione verso chi non ha le nostre stesse possibilità. Specialmente verso le donne che ancora oggi in qualsiasi parte del mondo sono ancora le più discriminate. Brava, Elisabetta!

Impostazioni privacy