Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali. Uno spettacolo! FOTO

La famosa influencer romana pubblica una foto da far girare la testa e scatena il fermento in rete. Giulia De Lellis si prepara alla fine del 2021 con sensualità.

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

L’ex gieffina si prepara alla fine del 2021 con una mise da perdere la testa e che sta suscitando scalpore sui social. Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e protagonista della seconda edizione del Gf Vip, ormai da anni è una delle influencer più seguite e amate in rete, con un profilo da ben 5,1 milioni di follower in costante crescita.

Non si contano più le collaborazioni con i più importanti brand della moda e quest’anno ha debuttato inoltre come conduttrice di Love Island su Discovery. Insomma, un periodo molto proficuo che ha deciso di festeggiare assieme ai fan pubblicando una foto particolare.

Nell’immagine la si vede più bella che mai, con i capelli castano scuri acconciati in morbide onde, il viso perfetto dalla pelle leggermente ambrata truccato con perizia, con una riga di eye liner a enfatizzarle lo sguardo da cerbiatta e un rossetto color carne a renderle succose le labbra.

A completare il tutto, uno strepitoso completino intimo completamente trasparente con degli inserti in strass che mettono in risalto l’importante decolletè e i fianchi sinuosi. Giulia è stupenda.

Giulia De Lellis festeggia la fine del 2021 a modo suo

Lo scatto è stato condiviso dall’influencer sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, dove in poche ore ha raggiunto un numero spropositato di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Backstage del mio ultimo lavoro del 2021♥️🎠✨” ha scritto nella didascalia Giulia, che appare sorridente su quello che appare come un set fotografico, in posa per un famoso marchio di intimo italiano per il quale è testimonial da tempo.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro dà spettacolo: “Trasparenze pericolose” – FOTO

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la sauna è davvero bollente: che schianto, fan pazzi di lei – FOTO

I fan hanno apprezzato moltissimo la foto, precipitandosi in massa sulla bacheca e sommergendola di commenti: Lo vogliamo proprio concludere alla grande questo 2021🔥sei pazzesca 💯🔝💥”.

Impostazioni privacy