Martina Colombari, sapete qual’è la cosa che più odia al mondo? Neanche ve lo immaginate! – FOTO

Martina Colombari si confessa a sorpresa con i suoi fan sul web, l’attrice e showgirl stupisce svelando la cosa che più non sopporta al mondo

Martina Colombari, sapete qual'è la cosa che più odia al mondo? Neanche ve lo immaginate! - FOTO
Martina Colombari in teatro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Passano gli anni, ma Martina Colombari resta una delle bellezze iconiche del mondo dello spettacolo. Dal 1991, l’ex modella, incoronata Miss Italia a soli 16 anni, è entrata nel cuore degli italiani e non ne è più uscita.

Presentatrice televisiva, apprezzata attrice per cinema, tv e teatro, Martina mantiene ancora oggi un fascino inconfondibile, che a 46 anni non la fa assolutamente sfigurare anche di fronte a bellezze più giovani, anzi.

Anche nell’era dei social network, continua a catalizzare l’interesse di ammiratori vecchi e nuovi. Non a caso, su Instagram vanta la bellezza di oltre un milione di followers. Sul web, Martina è molto attiva e cura molto il rapporto con i suoi fan, unendo a post intrisi di fascino altri in cui cerca il dialogo con i followers.

Martina Colombari, lo sfogo inatteso con i suoi fan su Instagram: espressione perplessa ed esilarante

La grande forza di Martina è quella di mostrarsi anche nella sua quotidianità di moglie e madre. E’ per questo che i fan la apprezzano. E davanti a loro la Colombari si lascia andare ad una confessione piuttosto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Ciò che detesta più di tutto è caricare la lavastoviglie. Chiedendo a chi la segue sul web se anche altri condividano la sua stessa avversione e il suo stesso problema. Un problema con cui si saranno trovati a che fare in molti, dopo i pranzi e cene interminabili delle festività, con la necessità di dover lavare i piatti.

L’espressione di Martina, vagamente perplessa e con una smorfia ironica, strappa un sorriso, oltre a confermare tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

LEGGI ANCHE —> Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: paura per Leone e Vittoria. La situazione

Tra i commenti, si scatenano i pareri più disparati. C’è chi ritiene che sia peggio dover ‘scaricare’ la lavatrice, oppure dover mettere via i panni stirati. O lavare i piatti a mano. Il dibattito è aperto.

Impostazioni privacy