Uomini e Donne, Ida Platano su tutte le furie: “Adesso avete veramente rotto il…”

Ida Platano è stanca di sentirsi continuamente attaccata e giudicata per la sua scelta di prendere parte al programma della De Filippi

Ida Platano
Ida Platano (Instagram)

Quando si sceglie di partecipare ad un programma televisivo bisogna tenere conto del fatto che non si possa piacere a tutti, sia per come si è che per come ci si comporta all’interno di tale programma. Se si decide di mettere sotto ai riflettori la propria vita sentimentale bisogna prestare ancora più attenzione a tali fattori.

Uomini e Donne è un programma con un vasto pubblico che tiene d’occhio ogni singola mossa di coloro che vi partecipano, ed è sempre pronto a sferrare critiche in merito alle scelte prese dai protagonisti. Ida Platano è tra le più longeve del programma, infatti ha stretto un bellissimo rapporto anche con Gemma Galgani, altra Dama della trasmissione.

Proprio Ida ha un passato un pò burrascoso all’interno del programma, prima la relazione con Riccardo Guarnieri, finita dopo anni di tira e molla interminabili, e una volta tornata ha preso una batosta da Marcello Messina, che ha detto di non provare i giusti sentimenti verso la Dama. La situazione è solo peggiorata quando Diego Tavani l’ha lasciata sola al centro dello studio, luogo importantissimo per la trasmissione, quando lei pensava che sarebbero usciti come coppia ufficiale.

Ida Platano non ce la fa più, lo sfogo

Nonostante sia abituata ad avere molto seguito, il quale porta molti apprezzamenti ma anche tante critiche, ha detto basta perché stufa di sentirsi giudicata per ogni suo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano) 

Ad oggi Ida è ancora alla ricerca dell’amore tra le file di Uomini e Donne, lei ci crede al vero amore e lo sta aspettando da tanto tempo, ma per lei la trasmissione è una cosa e la sua vita privata è un’altra. Se e quando troverà finalmente un rapporto duraturo allora anche quello diventerà parte del suo privato, ma pero ora tiene le cose ben separate, anche se i suoi followers non sempre ci riescono.

Ida è madre di Samuele, un bellissimo bambino di sette anni avuto da una precedente relazione, e spesso i fan non comprendono come una madre di famiglia possa prendere parte ad una trasmissione come Uomini e Donne. Stanca di queste critiche si è sfogata sulla questione “Sono stufa di sentirmi dire che sono una madre che non vale, che sono una madre di m***a che lo sto rovinando. Che sia ben chiaro non mi sono mai fatta mantenere da nessuno, mi mantengo da sola e mantengo mio figlio. La mia pazienza ha un limite e la dovete finire, e parlo di queste persone che non hanno una vita, che sono tristissime. Pulitevi le orecchie e ascoltate bene, avete rotto”.

Leggi anche –> Il Volo, l’emozione per Ginoble e gli altri è enorme: una gioia incontenibile

Leggi anche –> Ainett Stephens, baci e coccole bollenti in acqua: esplosiva da far perdere la testa – FOTO

Uno sfogo molto duro nei confronti di coloro che la seguono e la sostengono, però necessario visti i livelli a cui era arrivata la situazione dalla quale si è sentita molto ferita. Si vocifera che sia pronta a prendere provvedimenti legali per le diffamazioni ricevute, nel caso in cui prendesse questa strada sarebbe il giusto modo per mettere fine ad una serie di dicerie senza fine. Ida ha voluto comunque augurare una buona fine e un buon inizio di anno a tutti coloro che la seguono e la sostengono nonostante tutto.

Gestione cookie