Il Volo, l’emozione per Ginoble e gli altri è enorme: una gioia incontenibile

Il Volo non sta più nella pelle, dopo tanto tempo finalmente hanno realizzato un sogno: i fan sono rimasti senza parole e le foto sono diventate virali. 

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Sono più di seicentomila i follower che seguono con passione e ammirazione Il Volo, il gruppo formato da Piero Barone Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che ha conquistato nel corso degli anni molti fan.

Dopo la vittoria a Sanremo 2015 con il brano Grande amore, la loro vita è cambiata radicalmente e il successo è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La loro musica lascia il segno e ogni volta sembra originale e fuori dal comune.

Il Volo, finalmente in quel posto – FOTO

Per Il Volo è arrivato il momento tanto atteso, i ragazzi hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico reale e l’emozione è incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Sono state pubblicate alcune foto della serata e nella didascalia viene espressa tutta la loro emozione. Così c’è scritto che

Il nostro posto preferito: il palco.

Eleganza e classe con loro non manca mai. Nonostante la loro giovane età, i ragazzi hanno sempre cercato di mantenere un certo stile che si distaccasse da tutto e tutti.

I fan sono impazziti e non hanno potuto fare a meno di commentare scrivendo che

Per gli artisti brillanti il palcoscenico è vita

Poi ancora

Perché è proprio quello il vostro posto

Qualcun altro ha aggiunto che

Ho tanta voglia di concerti

Intraprendenti, solari e sempre sul pezzo, i tre ragazzi sono pronti a tornare ad emozionare e commuovere anche il pubblico italiano che non vede l’ora di seguirli dal vivo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, per l’ex cavaliere arriva la notizia tanto attesa: “Finalmente ci siamo”

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, che sorpresa: lascia tutti di stucco, per lui una nuova avventura inattesa

L’estate si prospetta una stagione ricca di novità per il trio musicale. Dopo un lungo periodo in standby è arrivato il momento di tornare a cantare e a far divertire, emozionare i fan che hanno voglia di ammirare il gruppo come ai vecchi tempi.

Impostazioni privacy