Ainett Stephens, baci e coccole bollenti in acqua: esplosiva da far perdere la testa – FOTO

Un bagno in dolce compagnia per Ainett Stephens, ecco come conquistare un uomo.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Fonte immagine Instagram)

Sulla showgirl venezuelana è impossibile avere dubbi, la bellezza e il fascino di Ainett Stephens riescono a mettere tutti d’accordo. La modella, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al game show Il mercante in fiera, ha collezionato un numero di follower su Instagram pari a 377 mila raggiungendo una vera popolarità sul web.

Ritornata in vetta alle classifiche di gradimento dopo la sua partecipazione al GF Vip 6, Ainett Stephens posta ogni giorno dei nuovi contenuti sul suo profilo social per ampliare ancora di più la fascia di pubblico che la segue. I post della modella sono molto variegati: dalle foto in tenuta ginnica a quelle in posa da modella, fino agli scatti più sensuali che lasciano letteralmente senza parole i suoi fan, come è avvenuto nell’ultimo caso.

Ainett Stephens incendia il web con il suo bikini rosso fuoco

Nell’ultimo post di Ainett Stephens la modella appare a bordo piscina con un costume mozzafiato di colore rosso. Nella prima immagine è possibile ammirare in primo piano il suo lato a, visibile in trasparenza per via del costume bagnato che ne rivela tutti i dettagli. Nella foto successiva la Stephens è immersa nell’acqua in dolce compagnia intenta a scambiarsi teneri baci con suo figlio Christopher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi dallo specialista senza Totti: “Pronto per una scrocchiatina” – VIDEO

Nella terza ed ultima foto Ainett si lascia immortalare in una delle classiche pose da modella. Il corpo sinuoso viene ripreso dall’alto mentre sale da una gradinata. Questa foto rappresenta una vera rivelazione di fine anno, una Ainett Stephens sensualissima, come non l’avete mai vista.

Il bikini fiammeggiante copre a stento tutte le protuberanze della modella per un risultato da capogiro. Indiscutibile la sensualità disarmante della showgirl venezuelana che incanta i suoi follower senza guardare nell’obiettivo della macchina fotografica. Un vero e proprio magnete per gli utenti del web che non riescono a contenere lo stupore e l’emozione per questa visione paradisiaca.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, un seno esplosivo da far perdere la testa. Selfie incandescente: un sogno – FOTO

“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore” commenta Ainett Stephens in descrizione al suo ultimo post, le parole della showgirl sono probabilmente dedicato al figlio Christopher di sei anni.

Impostazioni privacy