Uomini e donne, per l’ex cavaliere arriva la notizia tanto attesa: “Finalmente ci siamo”

Belle notizie per i tanti fan della trasmissione, ora in pausa post natalizia ancora per qualche tempo. Un protagonista di Uomini e Donne sembra aver trovato l’amore!

Maria De Filippi (Instagram)
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Nonostante la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi sia in pausa forzata a causa delle vacanze natalizie, i suoi protagonisti continuano a tener banco. E’ il caso dell’ex cavaliere del Trono Over, ormai da qualche tempo lontano dagli studi della Elios, che pare finalmente aver trovato l’anima gemella.

Calabrese, 40 anni, una passione infinita per il calcio, che lo ha portato a giocare anche a livelli semi-professionistici, nel 2009 ha avuto problemi di salute molto gravi, che lo hanno lasciato per tre mesi in coma. Fortunatamente risvegliatosi, ha seguito un percorso di riabilitazione durato 5 anni.

A Uomini e Donne arriva nel 2020, frequentando diverse dame del parterre femminile, affascinandole con il suo carattere e la sua galanteria. Tra le tante, ad attirare la sua attenzione, Claudia Lafirenze, con la quale, però, le cose non sono andate molto bene a causa della gelosia dell’uomo. In seguito ha provato a uscire anche con Valentina D., ma ha interrotto i rapporti per una presunta richiesta della ragazza a passare la notte assieme.

Uomini e Donne: un Natale romantico e indimenticabile per il cavaliere

Uscito dal programma, il quarantenne ha incontrato infine la donna destinata a stravolgergli la vita. La ragazza, che ha ben 18 anni meno di lui, è di Vicenza e fa l’estetista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Mazzitelli (@mazzi8124)

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, si legge tutta la grande gioia per un Natale impossibile da scordare: “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto si …. 💍 💎….. e mi ha reso l’uomo più felice del mondo . Ti amo baby”.

Leggi anche –> Paola Iezzi dècollète vertiginoso, le mani faticano a reggere tutto! “Mette ancora in fila le ventenni” –  FOTO

Leggi anche –> Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

Con queste parole Nicola Mazzitelli ha aannunciato di aver chiesto alla sua Emily di sposarlo, ricevendo un entusiasta si! “Che Natale meraviglioso ❤️❤️❤️❤️ auguri a tutti voi e vi auguro un po’ di questa felicità a tutti voi .!!!” ha quindi concluso.

Impostazioni privacy