Carlo Conti, che sorpresa: lascia tutti di stucco, per lui una nuova avventura inattesa

Carlo Conti sa già cosa lo attende nel 2022, ecco a cosa si dedicherà in primavera: spuntano i primi dettagli e il pubblico non sta più nella pelle. 

Carlo Conti (Facebook)
Carlo conti (Facebook)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e conosciuti dal pubblico italiano che con la sua bravura e il suo talento è riuscito a conquistare la fiducia dei telespettatori e dell’azienda Rai che da anni lo conferma per i suoi programmi.

Da tempo Tale e quale show è diventata la trasmissione più seguita ed ogni volta si rivela un successo, il numero di ascolti e share aumentano giorno dopo giorno.

Carlo Conti, in arrivo un nuovo programma

Lo avevamo già accennato, Carlo Conti ha proposto alla Rai un nuovo programma da portare in televisione e dopo una serie di dubbi e incertezze, sembra che l’azienda abbia accettato la richiesta.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Si tratta di una trasmissione all’insegna della musica che a differenza di Tale e quale show, vedrà protagonisti persone comuni che si esibiranno portando sul palco alcune cover di band. 

Niente di nuovo, ma non mancheranno novità e l’originalità sarà alla base del successo previsto per la prossima primavera. Ci sarà una giuria che deciderà la sorte dei concorrenti. A quanto pare, almeno per adesso, non sarebbe stato confermata una nuova edizione di I migliori anni.

Eppure su Instagram in uno dei suoi post alla domanda sul programma appena nominato, il conduttore ha scritto che spera di tornare presto in diretta. Spetta quindi alla Rai decidere cosa fare, il presentatore sarebbe pronto a condurre anche più trasmissioni.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, la situazione è fuori controllo: la cruda verità che mette tutti a rischio!

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la triste verità davanti ai suoi occhi: fan allibiti – FOTO

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo, il pubblico impazzisce per la sua bravura e non perde occasione di condividere l’affetto e la stima nei suoi confronti. Passano gli anni ma nessuno si stufa di lui che ogni volta riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan e dei telespettatori attraverso ogni programma. Il suo nuovo progetto avrà la meglio?

Impostazioni privacy