Clizia Incorvaia in attesa e positiva al Covid: “Così trascorreremo il Capodanno”

Clizia Incorvaia è positiva e ha ancora tanta paura del virus, sia per se stessa che per i suoi figli, uno dei due in arrivo. 

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Instagram)

Clizia Incorvaia torna a parlare del Covid a pochi giorni di distanza dal suo annuncio della positività della figlia, la piccola Nina che fortunatamente sta bene. La bella Clizia è in dolce attesa del suo secondogenito, avuto dalla relazione con il uso attuale compagno Paolo Ciavarro, e poco fa è risultata positiva al tampone di controllo.

Per lei, già quando aveva annunciato della positività della figlia, è un periodo davvero molto difficile accentuato dal fatto che, essendo in gravidanza, deve prestare molta più attenzione perché, proprio come ha detto lei stessa, ha tre vite a cui pensare, la sua , quella di Nina e quella del nascituro.

L’incubo non ha fine per Clizia

Pare non ci sia mai fine al peggio e Clizia ne è la dimostrazione, lei che aveva timore di vaccinarsi a causa della gravidanza ma che poi ha preso la decisione di sottoporsi comunque al vaccino, è stata contagiata e, dopo il Natale, anche il Capodanno non lo trascorrerà in modo classico.

Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Ciavarro (Instagram)

“Purtroppo siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo. Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza a cenare e noi dentro casa. Ma so che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza”, ha detto Clizia aggiornando i suoi followers sulle sue condizioni, tramite i social.

La gravidanza è ormai all’ottavo mese, la nascita è infatti prevista per febbraio, e se in questi mesi Clizia ha passato un periodo molto difficile dovrà resistere ancora un pò, per non parlare di quando il piccolo Ciavarrino, come sono soliti chiamarlo, verrà al mondo.

Leggi anche -> Kate Middleton, arriva per lei il grande momento atteso: la Regina ha deciso

Leggi anche -> Arisa non si trattiene, è pronta da tempo a farlo: “Sono già in attesa, non vedo l’ora…”

“Ti manca dormire con chi ami. Ti mancano le cose che apparentemente sono le più banali, ma che poi sono quelle che fanno la differenza”, il virus l’ha messa alla prova duramente, più che altro dal punto di vista psicologico, in quanto i sintomi non si sono mai presentati in modo aggressivo. Per l’ex gieffina non è stato facile stare separata dal compagno Paolo che ancora adesso non può avvicinarsi troppo e deve tenere la mascherina sul volto. Nonostante la distanza però Paolo ha sempre sostenuto Clizia e fa quello che può per aiutare lei e Nina, sperando che possano uscire il più presto possibile da questa situazione.

Impostazioni privacy