Arisa non si trattiene, è pronta da tempo a farlo: “Sono già in attesa, non vedo l’ora…”

Arisa, pavida artista musicale, azzarda più che può per fare una buona fine: è già in prima fila pronta a fare il famoso coutdown.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Arisa è davvero un personaggio strambo. Ha iniziato la sua carriera attraverso il palco dell’Ariston dove si presentò in maniera molto eclettica. Solo quando aprì la bocca riuscì a far passare in secondo piano quel suo look così esagerato con un trucco vistoso. La sua ugola impressionò moltisimo.

Rosalba Pippa, questo il suo vero nome all’anagrafe, da allora ha allietato le orecchie di milioni di fan. Una voce molto profonda, limpida, dolce al punto giusto da far accapponare la pelle. Nel tempo si è rivelata anche una splendida ragazza molto ironica e con il giusto sex appeal mai sfrontato.

La sua bravura le ha fatto di nuovo calcare il teatro sanremese ma in veste di conduttrice. Per la sua preparazione è stata scelta, da Maria De Filippi, come componente della giuria dei coach nel programma Amici. Indimenticabili i siparietti comico-demenziali con il collega Rudy Zerbi.

Arisa già collaudata per l’ultimo dell’anno

Da poco ha lasciato la partecipazione allo storico programma della Rai Ballando con le stelle. A sorpresa è risultata essere lei la vincitrice in coppia con il pluripremiato campione mondiale il ballerino Vito Coppola. Una grande armonia dei due che qualcuno ha definito molto intima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La ragazza, dalla voce di usignolo, ha un carattere, molto aperto e socievole. E’ di una spontaneità unica e ciò, la fa amare molto dal pubblico. Possiede una solarità eccezionale e un lessico disarmante; dice sempre tutto come le passa per la mente, senza freni inibitori su qualsiasi cosa si parli.

LEGGI ANCHE –> Shock Maria De Filippi, la drammatica rivelazione sui figli: tutta la verità

Leggi anche -> Arisa, la frecciata da incubo che le rovina il Natale: “L’amore non è sesso…”

La bravissima artista ha pubblicato un post che la immortala in un outfit firmato e molto elegante. Indossa una camicia trasparente nera da cui si intravede il suo famoso giropetto da maggiorata. Per mettere più in risalto il sexi indumento, sotto ha optato per un paio di semplici jeans denim. A completare il tutto l’ennesimo look stravolto dei suoi capelli ora corti e biondi. Versatile più che mai, Arisa, non si smentisce.

Impostazioni privacy