Kate Middleton, arriva per lei il grande momento atteso: la Regina ha deciso

Potrebbe essere arrivato il momento buono per guardare al futuro della famiglia reale d’Inghilterra, a chi spetterà il trono

Queen Elizabeth II
Queen Elizabeth II (Instagram)

La sovrana regnante è sicuramente la Regina più longeva nella storia dei reali inglesi, all’età di 95 anni sente di dover prendere una decisione in merito a ciò che succederà quando lei non ci sarà più. Ci sono delle regole da rispettare anche in materia di linea di successione, ma chi dice che la Regina non possa cambiare le regole a suo piacimento.

Arrivano delle indiscrezioni da Buckingham Palace che fanno credere proprio che la sovrana abbia preso una decisione per ciò che riguarda il suo successore, anche perché non è l’unica a preoccuparsi di ciò che succederà dopo la sua dipartita, anche nel resto del mondo, e soprattutto nel regno, tutti si chiedono cosa accadrà.

Ecco chi potrebbe sostituire la Regina

La rivista Oggi, che si nutre di qualsiasi scoop anche sulla famiglia reale, ha rilasciato delle indiscrezioni su un possibile successore della Regina Elisabetta II.

La Royal Family
La Royal Family (Instagram)

Secondo le regole della linea di successione il prossimo Re d’Inghilterra dovrebbe essere Carlo, figlio di Queen Elizabeth, in quanto è previsto che il Re o Regina a prendere la carica debba essere il figlio primogenito del regnante uscente. Ecco infatti che dovrebbe succedere anche in seguito a Carlo, in quel caso sarebbe William a sedere sul trono.

Dalla Royal Family arrivano delle indiscrezioni che potrebbero far credere che tale regola non verrà seguita per la scelta del successore della Regina Elisabetta. Ecco infatti che Queen Elizabeth potrebbe lasciare il trono alla consorte del nipote, primogenito di Carlo, Kate Middleton che rappresenta la classe, l’eleganza e lo stile di casa Windsor degli ultimi tempi.

Leggi anche -> Britney Spears l’amara rivelazione che spiazza i fan: “Ciò che mi hanno fatto è imperdonabile…”

Leggi anche -> Pamela Prati è indignata! La delusione più grande della sua vita: “Ma vi rendete conto…” – FOTO

Tale conclusione si potrebbe trarre dal fatto che Kate ha sostituito Sua Maestà in uno degli eventi più importanti del paese, il Remembrance Sunday, al quale Kate ha partecipato con un’eleganza impeccabile che è da sempre segno distintivo della sovrana attuale. Un piccolo dettaglio non è sfuggito alle riviste di gossip, il fatto che Kate abbia assunto una particolare posizione che gli esperti del linguaggio del corpo hanno interpretato come fiero e sicuro, la Duchessa ha sfoggiato postura e sguardo fiero, che non è da lei, e questo potrebbe essere un buon segno di maturità per la candidata al trono d’Inghilterra.

 

Impostazioni privacy