Cambio di programma in Mediaset: quarantena Covid, trasmissioni a rischio. I dettagli

Problemi in vista per il Capodanno di Canale5 che rischia a causa del Covid e della quarantena di alcuni ospiti importanti

Federica Panicucci
Federica Panicucci che presenterà la serata (Instagram)

Federica Panicucci è pronta a cominciare la storica serata di Canale5 in onda la notte della Veglia di Capodanno, si è detta entusiasta e molto grata per l’opportunità che le è stata offerta. Purtroppo però pare che i preparativi per il grande evento non vadano come previsto e che la trasmissione sia a rischio a causa di una quarantena dell’ultimo minuto.

La serata prevede tantissimo ospiti, musica e divertimento che però, per l’ennesima volta, potrebbero essere ostacolate dalla pandemia, pare che non sia nemmeno l’unico programma in difficoltà a causa del Covid, e che gli ospiti siano ormai decimati proprio per colpa della positività o della quarantena forzata o preventiva.

Due ospiti molto importanti positivi al Covid-19

Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni e Fedez, i famosi Ferragnez, sono arrivati come piovendo molti altri annunci di positività al virus e ciò sta facendo strage nel mondo dello spettacolo, e non solo.

Pio e Amedeo
Il duo comico Pio e Amedeo (Instagram)

Pare proprio che Federica Panicucci questa sera dovrà far a meno di due ospiti molto importanti, due comici molto amati dal pubblico che sicuramente avrebbero riportato il sorriso in una serata di festa che però ha un sapore dolce amaro. Stiamo parlando di Pio e Amedeo, i due comici pugliesi avrebbero dovuto presenziare come ospiti alla grande serata ma da poco si è avuta notizia della loro positività e questo li costringerà a casa. Il duo comico però non sarà l’unico a dare forfait alla serata, anche Al Bano pochi giorni fa ha annunciato la positività al virus, rassicurando subito tutti sulle sue condizioni.

Nella lista di “Capodanno in Musica” i loro nomi non appaiono, Amedeo è risultato positivo al tampone di controllo e quindi messo in isolamento, mentre Pio non è chiaro se sia stato anche lui contagiato o meno ma per il momento si trova in uno stato di quarantena preventiva. Pare inoltre che questo non sia l’unico intoppo della serata e che la pandemia stia costringendo la produzione a cambi repentini. Dopo l’imposizione delle nuove restrizioni infatti la produzione si è vista costretta a spostare l’evento, un cambio di location tanto inaspettato quanto fastidioso, spostandosi da Piazza Libertà al Teatro Petruzzelli, nella città di Bari.

Leggi anche -> Capodanno in Rai, notizia sconcertante a poche ore dalla diretta: “Costretto a stare…”

Leggi anche -> I Fatti Vostri, Anna Falchi non ce la fa più: “Anche questa è finita”. Un dettaglio scatena i follower

Fino ad ora i nomi confermati per la serata sono quelli di Annalisa, Bianca Atzei, Boomdabash, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tecla e Alfa, the Kolors, Tiromancino e molti altri nomi della musica, anche di artisti emergenti che coglieranno la possibilità di farsi conoscere.

Impostazioni privacy