Anna Falchi in studio a ‘I Fatti Vostri’ si lascia andare ad un po’ di stanchezza, lo scatto su Instagram regala comunque sprazzi di fascino irresistibili.
Intramontabile. Soltanto così si può definire Anna Falchi, attrice e modella che ha rappresentato, e ancora rappresenta, una icona assoluta di fascino all’italiana.
Nel 2022 che sta per iniziare taglierà il traguardo dei 50 anni, ma mette in mostra ancora oggi, una bellezza speciale, inconfondibile e difficile da dimenticare. Una bellezza che possiamo continuare ad ammirare sul web, ma anche sul piccolo schermo.
Su Instagram, Anna conta oltre mezzo milione di followers, fan vecchi e nuovi conquistati dalla sua eleganza e sensualità. Con i quali condivide spesso alcuni momenti di vita personale e professionale.
Anna Falchi, a fine puntata si sdraia sul divano dello studio: la vista dal basso delle gambe sotto la gonna fa uscire di testa
La Falchi è oggi apprezzata conduttrice de ‘I Fatti Vostri’, anche in questi giorni di vacanze natalizie. Il lavoro chiama, anche se ogni tanto c’è bisogno di qualche momento di riposo.
Visualizza questo post su Instagram
Al termine dell’ultima puntata, Anna si concede un momento di pausa sul divano in studio. Un momento speciale anche per i fan, che possono ammirarla in primo piano bella come non mai.
L’abito rosso, come scrive lei stessa, accende la passione e mette in mostra un’eleganza e una classe sopraffine. Immagine da capogiro, per un dettaglio che non può sfuggire. Quello delle lunghe gambe che fuoriescono dalla gonna e fanno letteralmente furore.
La perfezione non è di questo mondo, ma Anna ci si avvicina parecchio. E infatti, non sono casuali i molteplici like e commenti estasiati da parte dei followers, cui lei dedica un pensiero particolare, ricambiando tutto il loro affetto.
LEGGI ANCHE —> Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni: un fisico da medaglia d’oro – FOTO
LEGGI ANCHE —> Alba Parietti e la postura illegale sul letto: “Non smetterei mai di guardarti…” – FOTO
Impossibile resistere, ora e sempre, alla Falchi. E’ un dato di fatto praticamente ineluttabile.