Capodanno in Rai, notizia sconcertante a poche ore dalla diretta: “Costretto a stare…”

Stiamo per arrivare alla fine di un altro anno e anche in televisione si festeggia regolarmente questo evento. Peccato però che ci sarà un grande assente.

Federica Panicucci
Federica Panicucci, conduttrice di Capodanno in musica (Instagram)

Siamo agli ultimi sgoccioli del 2021, e, come da tradizione, quindi, anche il piccolo schermo si organizza per allietare la notte di San Silvestro dei telespettatori e celebrare il nuovo anno. Momento che porta inevitabilmente con sé speranze e buoni propositi di ognuno di noi.

Così, le reti televisive italiane di spicco, perciò, hanno preparato per tempo tutti i dettagli del programma dove faranno insieme con gli spettatori l’eccitante countdown. In particolare, anche stavolta, secondo quello che è stato riportato, presenzieranno personaggi importanti della scena musicale nostrana.

Ci stiamo riferendo, nella fattispecie, a cantanti e artisti che in questo periodo sono protagonisti delle migliori classifiche musicali e anche i grandi veterani della Canzone italiana. Ecco, allora, che, cominciando da Mediaset, possiamo affermare che è stata riconfermata Federica Panicucci per tenere compagnia il pubblico durante la serata di Capodanno.

Ma, lei, ormai, si può definire un’esperta di questo evento che verrà trasmesso su Canale 5. La favolosa location, per la precisione, sarà quella di Teatro Petruzzelli di Bari e lo show aprirà il sipario dopo il consueto intervento del Presidente della Repubblica.

Ecco chi non ci sarà su Rai 1

Ora, in questa sede non ci compete elencare tutti i partecipanti, ma vogliamo almeno ricordarne una manciata. Per esempio, si esibiranno Patty Pravo, Riccardo Fogli, Ermal Meta, Tiromancino, Rocco Hunt, e tanti altri. Invece, per quanto riguarda la controparte della televisione di Stato, in Rai ci sarà Amadeus alla guida di L’anno che verrà e, anche in questo caso, il cast è davvero stellare.

Amadeus
Amadeus presenta l’Anno che verrà (Facebook)

Menzioniamo ancora qualche nome come quello di Loredana Bertè, Cristiano Malgioglio, Fausto Leali, Orietta Berti, Nek, e via discorrendo. Tuttavia, avrebbe dovuto esserci anche un altro grande cantautore che ha dovuto disdire all’ultimo.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, l’;invitante gesto della storica attrice

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, arriva l’inattesa UFFICIALITA’ prenderà LEI il suo posto!

Ci stiamo riferendo a Gigi D’Alessio che, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere ai numerosi fans che, nonostante stia abbastanza bene, è risultato positivo a Covid-19 e sarà costretto ad assentarsi dalla festa regalata da Rai 1.

Impostazioni privacy