Ballando con le Stelle, Milly Carlucci spiazza tutti: sarà LEI la nuova protagonista assoluta

Novità in arrivo per Ballando con le stelle, Milly Carlucci sa già chi vuole per la prossima edizione. Tutti i dettagli su una possibile concorrente.

Milly Carlucci (Instagram)
La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Instagram)

Ballando con le stelle è finito da poco e la conduttrice Milly Carlucci sta già pensando alla prossima edizione. Quest’anno il successo è triplicato e il numero di ascolti e share non ha lasciato alcun dubbio: il pubblico non può fare a meno di seguirlo.

A vincere la gara quest’anno è stata Arisa che con tenacia e determinazione si è aggiudicata il primo posto, conquistando milioni di fan.

Ballando con le stelle, la proposta di Milly Carlucci

Mentre festeggia il record di ascolti dell’edizione appena terminata, Milly Carlucci non perde tempo ed ha già idee per la prossima stagione.

Accanto a lei vorrebbe Enrica Bonaccorti, conduttrice e giornalista spesso ospite del programma “Storie italiane”. A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato Alberto Dandalo che avrebbe affermato che

Si sussurra che Milly Carlucci abbia iniziato a corteggiare Enrica Bonaccorti, grande appassionata del programma. Riuscirà a conquistarla?

Inoltre l’esperto ha sottolineato che

L’ultima edizione di Ballando con la stelle si è chiusa con un record di ascolti. Ha regalato a Milly Carlucci una gioia superiore alle aspettative.

Riguardo alla vittoria di Arisa e Vito Coppola c’è chi pensa che sia stata immeritata, tra questi molti telespettatori che su Instagram hanno commentato

Non meritata … Sabrina Salerno con Samuel Peron, hanno dimostrato di saper ballare. 

Poi ancora

Vittoria non meritata, delusa al massimo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci rompe gli indugi sui social e sbotta: “Costantemente nei miei pensieri…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, per l’ex cavaliere arriva la notizia tanto attesa: “Finalmente ci siamo”

Nell’attesa di scoprire se Enrica Bonaccorti accetterà l’invito di Milly Carlucci, sui social c’è chi si guarda le repliche dell’edizione appena terminata. Da molti la preferita sarebbe stata Sabrina Salerno. Chi saranno i concorrenti il prossimo anno? Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli al riguardo, è ancora presto per avere conferme.

Impostazioni privacy