Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: sarà LUI il protagonista assoluto. Fan spiazzati

Sanremo 2022: dopo una lunga ricerca forse il conduttore ha trovato chi lo affiancherà e lo accompagnerà sul palco dell’Ariston, è lui il protagonista

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Ormai il grande giorno è vicino, mancano gli ultimi dettagli e preparativi e poi si potrà aprire il sipario su una nuova edizione del Festival della Canzone Italiana, Sanremo è pronto per la sua settantaduesima edizione. Come negli ultimi due anni sarà Amadeus a condurre le danze, ma quest’anno non sarà affiancato dallo storico amico Fiorello, ha però scelto un degno sostituto.

La kermesse di quest’anno sarà formata da 25 artisti, i cosiddetti Big, che sono: Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Elisa, Emma, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Michele Bravi, Noemi, Rkomi, Sangiovanni, Yuman, Tananai e Matteo Romano. Gli ultimi tre nomi in lista sono di coloro che hanno vinto Sanremo Giovani.

Sanremo 2022: scartate Marcuzzi e Isoardi, chi affiancherà Amadeus

I nomi in lista erano molti e piano piano, uno dopo l’altro, sono stati depennati i non prescelti, si è arrivati così alla scelta finale e definitiva di colui che dividerà il palco con Amadeus.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Inizialmente si era parlato di Tommaso Paradiso, che però è in seguito stato scartato ma inserito nella lista degli ospiti speciali che appariranno durante le serate. Lui e molti altri saranno gli ospiti tanto attesi che si esibiranno sul palco dell’Ariston, in lista ci sono anche Benigni, che è previsto per più di una serata, Ed Sheeran e i vincitori dell’ultimo Eurovision I Maneskin.

Depennato Tommaso Paradiso si è passati a due conduttrici molto amate, Alessia Marcuzzi, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, ed Elisa Isoardi, ex modella e conduttrice di programmi culinari, ma anche in questo caso è stato un buco nell’acqua perché pare che nessuna delle due fosse in lizza per il posto.

Leggi anche -> Uomini e donne, per l’ex cavaliere arriva la notizia tanto attesa: “Finalmente ci siamo”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci rompe gli indugi sui social e sbotta: “Costantemente nei miei pensieri…” – FOTO

Si è poi giunti al suo nome, un nome molto conosciuto e amato da tutti quello di Can Yaman, l’attore turco che ha fatto sognare e innamorare migliaia di persone. La star di Daydreamer – Le ali del sogno, Mr Wrong e Bitter Sweet, potrebbe essere al fianco di Amadeus per tutte e cinque le serate.

Impostazioni privacy