Gf Vip 6, la situazione è fuori controllo: la cruda verità che mette tutti a rischio!

Ennesima discussione al GF Vip, ma questa volta sono i telespettatori a lamentare il grosso danno alla produzione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip 6 (Facebook)

Questa sesta edizione del Gf Vip sta registrando un dissapore dopo l’altro. In primis le discussioni e dinamiche che continuano a svilupparsi tra i concorrenti della casa, seguiti dalla conduzione discutibile del padrone di casa Alfonso Signorini, fino ad arrivare, in ultima battuta, alla produzione del programma e agli stessi autori, questa volta chiamati sotto accusa dagli spettatori del format di Canale 5.

Anche quest’anno è stato proposto ai concorrenti del GF Vip di prolungare la loro permanenza all’interno della casa fino a marzo, tant’è che poco prima delle festività natalizie sono entrati a far parte del gioco nuovi concorrenti del mondo dello spettacolo. Una decisione che ha fatto storcere il naso ai telespettatori che seguono assiduamente il programma, che si sono chiesti in che condizioni arriveranno i concorrenti all’interno della casa fino a marzo.

GF Vip è rivolta dei telespettatori, ecco la grave accusa mossa alla produzione

Il motivo? Semplice, la pulizia, che diviene sempre più scarsa con il passare dei giorni. I concorrenti vivono in uno stato di sporcizia che ha allarmato persino i sostenitori del programma che, dal canto loro, hanno esteso le lamentele e riversato le colpe di questa situazione sulla produzione e sugli stessi autori. Guardano già pochi minuti la diretta all’interno dalla casa del GF Vip su Mediaset Extra, è possibile testare con i propri occhi la situazione condivisa dai concorrenti di questa sesta edizione.

GF Vip
GF Vip 6 (Screen Mediaset Extra)

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Katia Ricciarelli sbanda con le parole e la dice “grossa” su di LUI!: quale punizione

Nei giorni passati si era avvistato un topo all’interno del confessionale, sgattaiolato successivamente fuori e libero di circolare all’interno della casa. Ma, escludendo questo singolare caso, tutto il resto della sporcizia presente all’interno del GF Vip è frutto dell’indifferenza dei suoi stessi abitanti. A segnalarlo è stata anche la new entry Alessandro Basciano, ex protagonista di Uomini e Donne, che ha lamentato odori sgradevoli emanati dagli altri concorrenti.

A tal proposito anche i telespettatori non ci stanno e lanciano un appello alla produzione con la speranza di rimarginare quanto più possibile questa situazione. Dato che ai concorrenti non viene chiesto nulla in particolare, come attività premio o prove da superare, i telespettatori hanno suggerito di inserire delle regole di “buona condotta” ovvero rendere obbligatorio la pulizia degli spazi all’interno della casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, duro sfogo di Gemma Galgani: la dama non riesce a darsi pace

Come risponderanno la produzione e gli autori del programma? Ci sarà questo cambiamento tanto sperato?

Impostazioni privacy