Barbara D’Urso, le parole che spiegano tutto: i dettagli sulle sue condizioni

Barbara D’Urso assente dai teleschermi nell’ultimo periodo, la verità su come sta e perché non la vediamo su Canale5 durante le feste. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La conduttrice è assente da un pò con il suo programma Pomeriggio5, tante le ipotesi sul caso ma solo lei è riuscita a chiarire i dubbi dei fan che preoccupati hanno cominciato ad indagare sulla faccenda per capire come mai Barbara non andasse in onda per così tanti giorni di fila.

L’ipotesi più comune è stata quella del Covid, ovvero che fosse stata contagiata e quindi si fosse dovuta prendere una periodo di pausa per poter fare la quarantena e guarire, ma la conduttrice ha tranquillizzato tutti tramite un messaggio sui suoi social “Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”. 

Ecco perché Barbara si è allontanata dalla televisione

La sua assenza ha destato diversi sospetti, primo tra tutti quello del Covid, ma lei ha prontamente calmato gli animi e spiegato la situazione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Da quando, nel periodo festivo, Pomeriggio5 non va in onda al suo posto c’è Pomeriggio5 News, condotto da Simona Brachetti, molto amica di Barbara da diverso tempo e che la sostituisce in modo egregio. Il format è molto simile, infatti anche la Brachetti tiene aggiornato il pubblico proprio come Barbara.

Barbara ha chiarito attraverso Instagram quello che le sta succedendo, e ci tiene a smentire l’ipotesi del Covid, ha chiarito che Pomeriggio5 non va in onda durante le festività natalizie come da quattordici anni a questa parte. Sta benissimo, è in piena forma e si gode le feste, “Le vacanze di Natale sono sacre”, e lei le trascorre in famiglia, con i suoi fratelli, la sua seconda mamma e i suoi figli che non vedono l’ora di passare un pò più di tempo con lei.

Leggi anche -> Massimo Giletti, la situazione è quasi compromessa ma lui non si ferma: “Perché non dovrei continuare…”

Leggi anche -> Paolo Bonolis, il ritorno sempre più vicino: novità clamorose in arrivo tra conferme e addii

Ha anche parlato del ritorno di Pomeriggio5 con l’arrivo del nuovo anno, sostenendo Simona Brachetti e il suo ottimo lavoro nel programma “C’è Pomeriggio5 news con una bravissima giornalista che ci tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio col cuore“. Quindi la rivedremo presto a condurre la sua storica trasmissione, ma nel frattempo lei si gode le vacanze in compagnia dei suoi cari.

Impostazioni privacy