Paolo Bonolis, il ritorno sempre più vicino: novità clamorose in arrivo tra conferme e addii

L’ironico presentatore romano è pronto a riprendere il suo posto all’inizio dell’anno venturo. I telespettatori, quindi, non stanno più nella pelle.

Paolo Bonolis Luca Laurentis
Paolo Bonolis e Luca Laurentis (Facebook)

Paolo Bonolis è di sicuro uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo che, nel corso del tempo, ha saputo conquistare gli italiani con la sua speciale simpatia e ironia. Innumerevoli, quindi, i format a cui ha partecipato e ai quali ha saputo dargli il suo particolare stile ormai molto riconoscibile.

In effetti, il suo brillante curriculum vitae è veramente vasto, basti pensare che i suoi esordi risalgono agli inizi degli anni Ottanta e ancora oggi sta inanellando un successo dietro l’altro.

Se proprio vogliamo menzionarne qualcuno, possiamo ricordare Chi ha incastrato Peter Pan?, Tira & Molla, Affari tuoi, Ciao Darwin, e via discorrendo. Insomma, tutte trasmissioni molto divertenti e che hanno sempre suscitato ilarità nel pubblico.

Il presentatore romano, per di più, ha da anni instaurato un indissolubile legame professionale con Luca Laurentis e insieme hanno sempre regalato ottimi momenti di spettacolo. Comunque sia, proprio con lo scoccare del nuovo anno, per la gioia degli affezionati spettatori, ci sono in serbo delle novità che riguardano proprio il famoso Paolo.

Il nuovo appuntamento imperdibile con Bonolis

Per la precisione, secondo quanto è stato riportato, ritornerà un appuntamento preserale davvero atteso che al momento ha interrotto la programmazione. Possiamo dire, peraltro, che sia uno show seguitissimo e che ha ogni volta portato a casa alte percentuali di share.

Paolo Bonolis
Bonolis ad Avanti un altro! (Facebook)

Ci stiamo riferendo giustappunto ad Avanti un altro!, l’irriverente quiz che possiede anche dei personaggi apprezzati dagli appassionati di questa tipologia di trasmissione. Sì, perché, oltre al simpatico conduttore e a Laurentis, è già stato reso noto che tornerà la bellissima Miss Claudia ed è stata riconfermata la presenza anche della statuaria Sara Croce, che da tempo veste i passi della Bonas.

Inoltre, rivedremo anche la Bona Sorte interpretata da Francesca Brambilla, la Dottoressa Maria Mazza e la bionda Laura Cremaschi. Ma, per la verità, anche la parterre femminile potrà rifarsi gli occhi con il Bonus  Daniel Nilson e il fascinoso attore Clayton Norcross.

LEGGI ANCHE –> Amadeus non si contiene e s’indigna : Non le sopporto proprio

LEGGI ANCHE –> GF Vip, gravissimo lutto per una concorrente: lacrime in casa

All’appello, però, non mancheranno di rispondere nemmeno la provocante Carmen Di Pietro e Marco Giusti, l’esperto critico cinematografico. Insomma, prepariamoci, perché tutto questo aprirà il sipario al principio di Gennaio, per l’esattezza il 9.

Impostazioni privacy