Flora Canto “pizzicata” a letto con il Conduttore: “Mi raccomando, non ditelo a LUI” – FOTO

Flora Canto ha appena annunciato un fatto che potrebbe far impazzire il pubblico e suo marito, ecco dov’è finita la conduttrice. Tutti i dettagli. 

Flora Canto (Instagram)
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto è da tutti conosciuta per essere la compagna del comico romano Enrico Brignano. Insieme hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa molto apprezzata e seguita dal web.

Conduttrice e comica, la Canto non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate tra lavoro e tempo libero. L’ultimo post però ha mandato in tilt i follower, cosa sta combinando?

Flora Canto, la rivelazione ha sbalordito il web – FOTO

Seguita da più di quattrocentomila follower, Flora Canto è un vulcano in eruzione e un fiume in piena, sempre pronta a mettersi in gioco. Questa volta ha però esagerato, ecco cosa ha rivelato ai fan che la supportano in ogni situazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Ha pubblicato un post dove si mostra in compagnia di Stefano De Martino ed ha scritto che

Tutti pronti per stasera???? Io e Stefanodemartino vi aspettiamo nel letto… ma non ditelo a lui mi raccomando!

E poi l’annuncio

Stasera ne vedrete delle belle “un’ora sola vi vorrei “ alle 21:20 su. 

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare, scrivendo che

Sei sempre la più bella

Poi ancora

Sarà una serata fantastica, non vedo l’ora.

Qualcun altro ha aggiunto che

Tutto da scoprire…

Cosa bisognerà aspettarsi per la nuova stazione di Un’ora sola vi vorrei? Cosa avranno combinato la Canto con il compagno? Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, drastica decisione di Mediaset: non la rivedremo più su quel canale

LEGGI ANCHE>>>Paola Iezzi dècollète vertiginoso, le mani faticano a reggere tutto! “Mette ancora in fila le ventenni…” – FOTO

Enrico Brignano e Flora Canto sono ormai una coppia anche in ambito professionale, il pubblico li adora e non vede l’ora che entrambi annuncino la data del loro matrimonio. Quando succederà tutto questo? I fan vorrebbero vedere la conduttrice in abito bianco, per il momento però si accontentano di vederla nel letto su Rai2.

Impostazioni privacy