Barbara D’Urso, drastica decisione di Mediaset: non la rivedremo più su quel canale

Quale sarà il futuro di Barbara D’Urso? Mediaset ha preso una decisione al riguardo e sembra che i telespettatori debbano salutarla definitivamente.

Barbara D'Urso (Facebook)
La conduttrice storica del Grande Fratello, Barbara D’Urso (Facebook)

Barbara D’Urso finisce ancora una volta al centro del mirino. Quest’anno per la conduttrice e regina dei salotti televisivi non è stato un successo da un punto di vista lavorativo, visto che molti dei suoi programmi sono terminati definitivamente.

Per la stagione in corso è impegnata solo con “Pomeriggio 5”, ma quale sarà il suo futuro a Mediaset? L’azienda sembra aver preso una decisione per l’anno prossimo. Ecco cosa succederà.

Barbara D’Urso, una nuova vita professionale

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più note e seguite dal pubblico italiano, anche sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

Secondo quanto si legge su Dilei, Mediaset avrebbe fatto una scelta precisa per la prossima stagione. A quanto pare Barbara D’Urso dovrebbe abbandonare definitivamente Canale 5 e iniziare a lavorare su un altro canale alla guida di un reality tutto da scoprire.

L’azienda vorrebbe inserirla all’interno del programma “La pupa e il secchione”, una trasmissione completamente diversa da quelle dove siamo abituati a vederla e a seguirla. Un’esperienza originale e del tutto nuova per la presentatrice che già qualche anno fa non esitò a guidare il Grande fratello.

Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli, Barbara D’Urso si gode la pausa natalizia e su Instagram non perde occasione di pubblicare scatti e video di queste vacanze un po’ particolari.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv ieri, sorpresa fantastica per l’ultimo lunedì dell’anno: ha vinto LEI!

Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni sul futuro della conduttrice che nonostante le critiche e i giudizi negativi è sempre pronta a mettersi in gioco e a scendere in pista per regalare al pubblico grandi emozioni e performance. Passano gli anni ma la sua bellezza, bravura e determinazione restano le stesse di un tempo.

Impostazioni privacy