Paola Iezzi dècollète vertiginoso, le mani faticano a reggere tutto! “Mette ancora in fila le ventenni…” – FOTO

La famosa cantante del duo milanese lascia a bocca aperta tutti i fan con uno scatto esplosivo. Paola Iezzi è una bomba sexy e seduce tutto il web.

Paola Iezzi (Instagram)
Paola Iezzi (Instagram)

E’ stata tra le grandi protagoniste degli anni Novanta in coppia con la sorella Chiara, creatrice di quello che i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni nel 2009 hanno definito il “rormentone stivo degli ultimi 20 anni”, Vamos a Bailar. Paola Iezzi, ormai da anni porta avanti una carriera da solista e ultimamente ha anche sfornato un singolo natalizio con una campionatura delle Sorelle Marinetti.

Dalla bellezza classica e senza tempo, per lei gli anni non sembrano essere passati, nonostante ormai vada per i 50. Eppure, il suo viso, oggi come ieri, incanta migliaia di fan che ancora la seguono con molta attenzione sui social, proprio come accaduto con un ultimo scatto apparso in rete.

Nella foto in bianco e nero la si vede con i lunghi capelli scuri sciolti sulle spalle in un bel taglio scolato e la riga in mezzo, il viso perfetto truccato con cura, con uno smokey eyes a enfatizzarle gli occhi da cerbiatta e un rossetto lucido e scuro a valorizzarle le labbra, arricciate a formare un bacio.

Indosso, uno spettacolare abito lungo in paillettes argentate dallo scollo profondo, che le esaspera ulteriormente con una mossa maliziosa delle mani. Paola è incredibile.

Paola Iezzi rende più calda la fredda Svezia

L’immagine è stata condivisa dalla contante sul suo profilo Instagram ufficiale e, neanche a dirlo, ha ottenuto in poche ore moltissime visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

“Analyze This 😎😜” scrive con molta autoironia Paola, riferendosi ovviamente alla posa sensuale e provocatoria scelta. L’artista, dopo essersi esibita nella trasmissione di Serena Autieri a Natale, ora sembra trovarsi a Stoccolma, forse una fuga per rilassarsi prima del Capodanno in arrivo.

Leggi anche –> Diego Maradona, morte improvvisa del fratello: decesso per arresto cardiaco

Leggi anche –> Lady Argentero, il bacio super caliente che fa emozionare il web: amore senza confini – FOTO

A non rilassarsi sono certamente i fan, ipnotizzati dalla foto, che sono subito corsi a lasciarle decine di messaggi in bacheca: Sei ancora piu bella in questa foto❤️❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy