Uomini e donne, duro sfogo di Gemma Galgani: la dama non riesce a darsi pace

Non è stato un anno facile per la dama Gemma Galgani, regina incontrastata del trono Over di Uomini e Donne: ma alla fine del 2021 il suo pensiero natalizio è malinconico e duro, ma pieno di speranza…

Gemma Galgani
Gemma Galgani-Fonte immagine Instagram

Un 2021 da dimenticare, per la tronista torinese Gemma Galgani. Se le categorie canoniche dell’oroscopo sono amore-salute-lavoro, per lei due su tre sono state decisamente da rivedere.

Sul lavoro nulla da dire: rimane una delle più amate tra le protagoniste femminili della trasmissione cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ed i suoi “scontri” con Tina Cipollari continuano ad appassionare gli affezionati telespettatori.

Ma la salute è stata ballerina: dopo aver contratto il Covid è stata costretta ad una lunga quarantena, che l’ha fiaccata nel fisico ed anche nello spirito. Per quanto riguarda l’amore…beh, è meglio fare la domanda di riserva!

Gemma, un augurio pieno di malinconia

Gemma non ha un carattere semplice. E’ divisiva, polemica, le piace non dare le cose per scontate ma cercare di arrivare in fondo alle questioni. Per tutti questi motivi, trovare un compagno non è certo un’impresa semplice.

Dopo che la storia con Costabile Albore si è conclusa con tanta amarezza e con una scottante delusione, sembra che qualcosa stia migliorando con la conoscenza di Leonardo, che sta lentamente approfondendo.

Il cavaliere le ha fatto una tenera compagnia durante i lunghi giorni della quarantena, e sembra che le cose tra loro stiano andando bene.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi condivide la gioia più grande con chi ama veramente! Le FOTO

Nella riflessione natalizia che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale, Gemma Galgani ha usato parole molto forti. Ne ripotiamo un estratto:

VEDI ANCHE—> GF Vip 6, Sonia Bruganelli distrugge Bonolis “E’ proprio un…”

Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dare niente per scontato (…) Chi ha la possibilità di passarlo con la propria famiglia ha un prezioso tesoro, una fonte di calore dove si forgiano i valori, custodite il vostro tesoro dentro a uno scrigno e tenetelo stretto perché ha un valore inestimabile

 

Impostazioni privacy