GF Vip 6, Sonia Bruganelli distrugge Bonolis. “Sei proprio un….”. Tutta la verità

La nota opinionista del reality show di Canale 5, infuriata come non mai.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli distrugge Bonolis. "Sei proprio un....". Tutta la verità
Sonia Bruganelli, l’opinionista in studio al Gf Vip (Foto da Instagram)

Sonia Bruganelli è una nota imprenditrice, opinionista ed ex modella di foto romanzi, laureata in Scienza della Comunicazione. Conosciuta anche per aver sposato nel 2002 il conduttore televisivo Paolo Bonolis, con il quale ha avuto tre figli, Silvia, Adele e Davide. Inoltre è proprietaria di un’agenzia di scouting di modelle, la SDL 2005, che rappresenta anche la cognata Claudia Ruggeri, “poliziotta” di “Avanti un Altro!”.

Ha anche realizzato una linea di moda la Adele Virgy, per la quale è stato fondamentale il supporto della figlia Adele che è anche il volto del brand. Oggi è molto seguita nel ruolo di opinionista al reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, dove è spesso in conflitto di opinioni con la collega Adriana Volpe.

Recentemente ha vissuto una particolare esperienza che l’ha preoccupata e spaventata, una escalation di emozioni che è terminata con la rabbia dell’imprenditrice.

Sonia Bruganelli, si infuria per la “sorpresa”, sfogandosi in diretta

Si è trattato in realtà di uno scherzo ideato da Le Iene, che hanno fatto credere all’opinionista del Gf Vip, che il figlio Davide organizzasse casting per Avanti un altro, chiedendo in cambio soldi e favori sessuali a diverse ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Nel corso della puntata, una volta raggiunto il figlio in una delle abitazioni di proprietà di Paolo Bonolis, la Bruganelli, trovando Davide “in flagrante”, ha dichiarato:

“Parla, deficiente! Tutto questo per farti una sco****?”.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti: “Mi sto esponendo troppo”

LEGGI ANCHE–> Shock Maria De Filippi, la drammatica rivelazione sui figli: tutta la verità

Trovandosi in casa diverse ragazze e un “fotografo – ballerino” che ha irretito molto l’imprenditrice. Ma per fortuna, prima che la situazione potesse degenerare, le è stato rivelato che si trattava propio di uno scherzo organizzato dalle Iene Stefano Corti e Giorgio J. Squarcia. Uno scherzo, quello ideato dalla trasmissione di Italia 1 che le è sembrato fosse la realtà.

Impostazioni privacy