Elisa Isoardi condivide la gioia più grande con chi ama veramente! Le FOTO

La statuaria piemontese ha voluto mostrare ai tantissimi supporter un momento davvero particolare che ha vissuto proprio in questi giorni.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, personaggio tv (Instagram)

Elisa Isoardi, nell’ultimo periodo, ha continuato la sua carriera nell’ambito televisivo, in particolar modo, partecipando a un paio di reality show. Ricordiamo, infatti, la sua presenza a Ballando con le stelle, talent capitanato da Milly Carlucci, e L’Isola dei famosi.

In realtà, queste due esperienze non si può certo affermare che siano andate lisce come l’olio. Eh sì, perché, come probabilmente i fans non possono aver dimenticato, il suo maestro aveva avuto un problema di salute proprio durante lo show danzerino e lei si era fatta male a una caviglia.

In seguito, anche il percorso al programma girato in Honduras non è stato scevro di inconvenienti. Anzi, la Isoardi si è dovuta ritirare anzitempo per una sorta di fastidio agli occhi. Che dire, la statuaria piemontese sembra che non sia baciata dalla fortuna per quanto riguarda il piccolo schermo.

Senza contare che persino La prova del cuoco ha chiuso definitivamente i battenti dopo che ne aveva iniziata la conduzione. Comunque sia, Elisa non si scoraggia e sul Web possiamo vederla spesso e volentieri piuttosto sorridente.

La felicità di Elisa con delle persone speciali

Tra l’altro, possiede veramente un vasto seguito, dato che sono più di 620 mila i follower che animano la sua pagina ufficiale di Instagram. Dal canto suo, Elisa tende a tenere aggiornati i propri ammiratori con scatti sensuali e anche quelli più rappresentativi della vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In effetti, in questi giorni, la bruna presentatrice ha compiuto gli anni, per la precisione il 27 Dicembre, e ha, per l’appunto, condiviso con i supporter questo momento speciale passato con le persone più care. Sì, perché la Isoardi ha spento ben 39 anni candeline.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, è LUI che lo lega ancora a Belen: amore folle e indescrivibile

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti senza intimo è illegale per i follower: curve stratosferiche

Così, Elisa è apparsa molto felice insieme con la sua famiglia. Lo ha mostrato, pubblicando un carosello composto da tre fotografie che la ritrae con la madre e con un gruppo di quelli che dovrebbero essere i suoi parenti. Insomma, una giornata passata in allegria e gioia.

Impostazioni privacy