Tommaso Paradiso, un 2021 da dimenticare! Svelati i propositi per il nuovo anno!

Non è stato l’anno di Tommaso Paradiso: il 2021 volge al termine ma non sarà certo l’ex frontman dei Thegiornalisti a rimpiangerlo. Anzi, Tommaso è già proiettato verso il futuro…

Tommaso Paradiso (screenshot Instagram)

Il 2021 sta lentamente declinando, e gli ultimi giorni dell’anno sono già adatti a fare progetti per il futuro. Il cantante Tommaso Paradiso non fa eccezione, e racconta le sue ambizioni ed i suoi programmi per il 2022 che verrà.

Confessioni e sogni confidati al giornale TV Sorrisi e Canzoni, che le riporta accompagnate da un bel servizio fotografico del popolare musicista romano. Ecco cosa farà Tommaso l’anno che verrà…

Tommaso confida: “Penso all’estate…”

L’anno appena trascorso non è stato di sicuro il migliore per Tommy. La separazione dai Thegiornalisti, la pandemia che ha impedito i grandi live ed i concerti che riempiono le estati dei musicisti e lo spleen che ha afflitto molti artisti, vittime di solitudine ed isolamento, non ha fatto brillare la stella del cantante.

Certo, queste riflessioni fatte in inverno sono ancora più oscure, considerando che la stagione migliore per Tommaso Paradiso è l’estate. A quella stagione si possono ascrivere i maggiori successi conseguiti nel corso della sua carriera finora, pezzi che sono già storia recente della musica italiana.

Tommaso Paradiso su TV Sorrisi e Canzoni (Instagram)

VEDI ANCHE—> Annalisa Minetti è fuori dal tunnel dei brutti ricordi: “Vi spiego come ho fatto…”

Da Riccione a Non avere paura, Tommaso sia da solista che da frontman ha legato il suo nome e la sua esperienza al solleone. Ecco perché confessa di amare l’estate e di pensarci tutto l’anno, anche in pieno inverno.

VEDI ANCHE—> Loredana Berté, fulmini e tempeste sull’autore di quel singolo: “Non sei tu…”

Per il 2022, Tommy ha collezionato progetti e brani pronti a vedere la luce, mentre per salutare l’anno che se ne va ha confezionato un nuovo pezzo, sempre a tema estivo: “La Stagione del Cancro e del Leone”.

Impostazioni privacy