Ludovica Pagani, sensualità straripante: in bikini è stratosferica e “illegale” – FOTO

Ludovica Pagani è volata al mare dove sfoggia un look strepitoso, i fan sono impazziti nel vedere così tanta sensualità. Le foto sono virali.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani è da tutti conosciuta per aver lavorato con Sky Sport e Dazn e per essere un’influencer molto seguita. Ha appena compiuto ventisei anni, ma ha già molte esperienze lavorative alle spalle che l’hanno resa unica.

Ha ancora tanti sogni da realizzare e progetti da portare a termine, la sua carriera è solo all’inizio e per il momento si sta rivelando brillante e ricca di successo.

Ludovica Pagani, in riva al mare: che splendore – FOTO

Seguita da tre milioni di follower, Ludovica Pagani è un concentrato di energia, sensualità e seduzione. Le sue foto fanno il giro del web ed i fan impazziscono nel vedere così tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

E’ appena volata a Sharm El Sheikh ed è proprio lì che si è fatta scattare delle foto strepitose dove ha mostrato un bikini meraviglioso.  Tutto zebrato, oltre al costume ha un prendisole della stessa fantasia. Poi una scritta come didascalia in arabo egiziano.

Gli occhiali da sole le coprono il volto e i capelli al vento la rendono ancora più sensuale e accattivante. Arrivano subito i commenti dei fan che scrivono che

Illegale

Poi ancora

Tu sei il sole

Qualcun altro aggiunge

Sei qualcosa di meraviglioso 

L’influencer si trova lì per le vacanze natalizie, dopo aver festeggiato il Natale con la sua famiglia è volata in Egitto dove trascorrerà il capodanno al caldo.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera e l’inseparabile amica. Bellezze…scollate: “Meglio la bionda o la rossa?” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi appena uscita dalla doccia: una visione ineguagliabile – FOTO

In tanti vorrebbero rivederla in televisione di nuovo, chissà se con l’anno che sta per arrivare ciò non si avveri? Per adesso, i fan si godono le foto che condivide da quel posto magico dove si trova adesso, al resto ci si penserà. Per il momento la Pagani è in standby e non ha nessuna intenzione di rivelare nessun dettaglio per progetti futuri.

Impostazioni privacy