Justine Mattera e l’inseparabile amica. Bellezze…scollate: “Meglio la bionda o la rossa?” – FOTO

Justine Mattera in uno scatto in compagnia che manda fuori di testa i fan, la showgirl italoamericana e la sua amica fanno strage di cuori: curve in vista

Justine Mattera e l'inseparabile amica. Bellezze...scollate: "Meglio la bionda o la rossa?" - FOTO
Justine Mattera, risata incontenibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’eleganza e la sensualità di Justine Mattera sono da tempo inconfondibili e continuano a lasciare a bocca aperta. La showgirl italoamericana, su Instagram, regala spesso scatti da capogiro a beneficio dei tanti ammiratori.

Sono oltre mezzo milione i suoi followers su Instagram, che non si stancano mai delle sue foto ultra seducenti. Anche a 50 anni, Justine mette in mostra una forma fisica perfetta, frutto della sua passione per l’attività sportiva oltre che dei doni di madre natura.

Il post di oggi, se possibile, va ‘oltre’ e assume i contorni del capolavoro. Justine infatti non è da sola e insieme ad una sua cara amica compone una coppia semplicemente micidiale.

Justine Mattera e Jane Alexander da restare senza fiato: serie di scatti da infarto, esplosione autentica di sensualità e curve bene in mostra

L’amica in questione è Jane Alexander, l’attrice britannica naturalizzata italiana. La serie di scatti in compagnia ha una motivazione ben precisa. E’ un giorno speciale infatti per Jane, che compie 48 anni. Anche nel suo caso, un fascino rimasto assolutamente intatto, che continua ad esaltare i fan.

Insieme, come detto, Justine e Jane fanno furore. E la Mattera condivide una serie di momenti particolari che hanno caratterizzato la vita di entrambe. Scatti spettacolari che esibiscono in purezza la bellezza ancora invidiabile di entrambe.

Ce n’è per tutti i gusti. A bordo strada, facendo l’autostop, in minigonna e con la scollatura bene in vista alzano la temperatura più che mai. Sedute sul divano, con una trasparenza che esalta i rispettivi lati A. All’interno della casa del Grande Fratello, sdraiate sul letto e in lingerie intima, con gambe chilometriche. Elegantissime con abiti da sera piccanti e ancora una volta la scollatura in primo piano. Al mare, con le vestaglie bagnate che mostrano tutto. Insomma, non si può resistere.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali pizzicata in gran segreto senza un minimo velo: la FOTO da censura

La dedica di Justine, a corredo di scatti mozzafiato, è dolcissima:

Buon compleanno, baby Jane. Sei sempre due anni più piccola di me, anche se 16 centimetri più alta. Che spasso e quanto ci divertiamo insieme, adoro il fatto che non dici mai di no alle mie pazze idee!

Impostazioni privacy