Benedetta Parodi appena uscita dalla doccia: una visione ineguagliabile – FOTO

Che spettacolo Benedetta Parodi appena uscita dalla doccia! La sua è davvero una visione ineguagliabile – Non perderti il post

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

A tutti conosciuti come @ziabene…stiamo parlando di Benedetta Parodi – conduttrice e giornalista – diventata famosa per i suoi programmi dedicati alla cucina come I Menù di Benedetta e Bake Off Italia. 

Dopo la Laurea in Lettere Moderne si rende subito conto che il giornalismo è la sua strada e viene scelta per condurre il telegiornale di Italia 1, Studio Aperto. Successivamente abbandona il tg e si avvicina al mondo della cucina. La ricordiamo, infatti, nel celebre programma Cotto e Mangiato.

Un format molto simpatico in cui Benedetta – direttamente dalla cucina di casa sua – spiega delle semplici ricette ai telespettatori da riproporre nelle loro case. Da Cotto e Mangiato balza a I menù di Benedetta (in onda su La 7) che la consacra regina della cucina. 

Insieme a tantissimi ospiti d’eccezione, Benedetta dietro al suo bancone spiega ricette facili e veloci. Cinque portate da presentare per pranzo, cena, apericena o colazione. Il tutto condito da tanta simpatia e un po’ di goffaggine che non guasta.

Un buongiorno da urlo per Benedetta Parodi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Grazie a Bake Off Italia Benedetta spopola!!! Il suo è un enorme successo. All’interno della trasmissione un gruppo di pasticceri amatoriali si sfida a colpi di fruste. Insieme a lei tre temutissimi giudici: Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

E’ anche autrice di numerosi libri di cucina, di cui uno uscito pochi giorni fa e dal 2020 è entrata a far parte del cast di Radio Capital, dove conduce al fianco dello speaker Chicco Giuliani il programma Le mattine di Radio Capital.

La Parodi è anche molto attiva sui social e il suo profilo Instagram (gestito dalla stessa) conta 1 milione di follower. Gran bel traguardo per @ziabene che al momento si sta godendo una fantastica vacanza di famiglia nella lontanissima Lapponia.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, il motivo dell’addio alla Morise. Lei: Ho avuto una storia;

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, anteprima di diretta in calda compagnia: Cattivissima; FOTO

Il suo ultimo scatto fa pensare davvero che il buongiorno si vede dal mattino! La Parodi appena uscita dalla doccia si lascia andare ad una foto in accappatoio. Neanche a dirlo…nessuno dei suoi fan ha guardato il panorama innevato alle spalle di Benedetta!

Impostazioni privacy