Francesca Ferragni, la dolce notizia che emoziona tutti i fan: “Non solo panettoni” – FOTO

Francesca Ferragni non sta più nella pelle e su Instagram ha appena dato un annuncio speciale, ecco cosa succederà tra qualche mese.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni, dentista (Instagram)

Appena rientrata a casa, Francesca Ferragni non ha resistito ed ha condiviso con i fan una notizia clamorosa. La sorella di Chiara e Valentina è ormai entrata a far parte del mondo delle influencer, nonostante sia una dentista.

Così pubblica su Instagram scatti strepitosi che non passano inosservati, tra questi l’ultimo post che è diventato virale in un batter d’occhio. Anche le sorelle hanno condiviso la notizia ed i fan non sono più nella pelle.

Francesca Ferragni, la notizia è sorprendente – FOTO

In un post dove sfoggia un maglioncino rosa e un paio di jeans, si intravede un pancino. E’ quello di Francesca Ferragni che ha appena rivelato di essere incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Il sorriso dell’influencer e del compagno commuovono il web e la notizia diventa virale immediatamente. La Ferragni poi scrive che

Non solo panettoni.

I commenti e i like non hanno tardato ad arrivare, tra questi Chiara Ferragni che ha scritto che

E allora allarghiamo la famiglia ancora un po’ 

Poi ha aggiunto che

Non vedo l’ora di diventare zia

Anche Valentina Ferragni ha scritto che

Zia per la terza volta siiiii

La Ferragni è di 14 settimane, quindi ancora non sappiamo nulla se sia maschio o femmina. Per non parlare del nome, chissà se lo terrà nascosto fino alla fine come ha fatto sua sorella con Vittoria? Intanto i fan non vedono l’ora di scoprire altri dettagli al riguardo e stanno già facendo il conto alla rovescia.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi appena uscita dalla doccia: una visione ineguagliabile – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la delicatissima riflessione sulla figlia: tutto ciò che non sapevamo di LEI!

Mentre Francesca non sta più nella pelle per la gravidanza, Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid-19 e stanno in quarantena con i loro bambini. Hanno trascorso le vacanze di Natale lontano dai loro cari postando foto e video da condividere con i fan.

Impostazioni privacy