Michelle Hunziker, la delicatissima riflessione sulla figlia: tutto ciò che non sapevamo di LEI!

Bellissima ed incredibilmente profonda: ecco chi è davvero Michelle Hunziker. La modella e conduttrice svizzera più amata in Italia dedica una dolcissima dedica natalizia alla figlia Aurora: meravigliosa.

Aurora Ramazzotti complesso di inferiorità verso la madre Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Getty Images)

La showgirl Michelle Hunziker non è diventata uno dei personaggi più amati della televisione italiana per caso, o perché banalmente è una bellissima donna.

In effetti, la bellezza è una qualità che le va riconosciuta, ma in Michelle c’è qualcosa in più. Parliamo del suo talento nel toccare le più profonde e delicate corde dell’animo, e di parlare direttamente al cuore del suo pubblico.

Dopo la “sbornia” natalizia, fatta di pacchi da scartare e manicaretti da assaggiare, Michelle ha dedicato una profonda riflessione sul senso più vero del Natale e della vita in generale alla figlia Aurora.

Michelle racconta: “Mi fa ridere…”

La bella riflessione della Hunziker inizia con una similitudine molto ardita e profonda: Michelle paragona la vita umana alla fiamma di una candela.

Una fiammella che affascina da sempre la bionda showgirl, poiché pare dotata di vita propria e, proprio come la nostra esistenza, ha bisogno di consumare la propria cera per poter esistere.

Allo stesso modo, Michelle si augura e consiglia ai suoi followers di non temere nel asciassi andare, ma di vivere piuttosto senza remore e senza paura di farsi male.

Aurora Ramazzotti-Foto da Instagram

Non mettiamo il pilota automatico nella nostra vita, anche se il periodo è terribilmente difficile. Dispensate tanti tanti tanti baci a chi potete baciare, sono una cura incredibile! Circondatevi di persone che vi fanno ridere.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, tutto su Alfredo, il nuovo fidanzato di Tina Cipollari. I dettagli 

La riflessione è stata affidata ad Instagram ed accompagnata da una foto di Michelle in compagnia di una bambina di spalle: Aurora, la figlia ormai compagna di vita e di lavoro. Infatti Michelle prosegue:

VEDI ANCHE—> Carolina Marconi, la notizia che spiazza tutti: il Natale commuove i follower 

Ovviamente la bimba nella foto era Auri…una delle persone della mia vita che mi fa ridere di più!

 

 

Impostazioni privacy