Clamoroso Le Iene: abbandona anche LUI, svolta storica dopo anni per il programma

Ogni cosa ha una fine, anche le storie d’amore più belle, lunghe ed intense: ma nessuno si sarebbe aspettato questo addio, che lascia i telespettatori con l’amaro in bocca…

Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L'indiscrezione preoccupa i fan
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

E’ da molti anni uno dei programmi più amati dal pubblico, e nonostante le stagioni si susseguano lo smalto del programma investigativo targato Mediaset pare essere davvero inossidabile.

Le Iene, show poliedrico e dalle molte anime, non sente il trascorrere del tempo ma pare al contrario ringiovanire man mano che gli anni passano.

Merito di un format brillante e della squadra di sceneggiatori, conduttori ed inviati che negli anni si sono succeduti rinnovano ed innovando continuamente la trasmissione. Ma ora uno dei più amati sembra pronto a lasciare…

Un addio che si farà sentire: ecco chi è in uscita…

Nel corso delle stagioni si sono avvicendati molti volti maschili e femminili alla guida del programma. Da Alessia Marcuzzi ad Ilary Blasi, da Enrico Lucci a Pit passando per Lillo e Greg, ognuno di loro ha lasciato un segno profondo.

Stili diversi, storie differenti, tante vie per parlare al pubblico: ogni abbandono è stato degnamente sostituito, ma con lui non sarà facile. Di chi parliamo?

Ma di Nicola Savino. Il 54enne toscano, conduttore del programma da ormai quattro anni, è un vero senior de Le Iene, essendo stato anche autore della trasmissione dal 1998 al 2002.

elisabetta canalis nicola savino
Elisabetta Canalis a Le Iene insieme con Nicola Savino (Instagram)

Ma, come dicevamo all’inizio, ogni storia giunge al termine e pare che Nicola Savino sia intenzionato a lasciare.

VEDI ANCHE—> Ludovica Pagani, sensualità straripante: in bikini è stratosferica e “illegale”

Un addio “senza rancore”, come ha dichiarato lui stesso in alcune interviste rilasciate a DiPiù TV e Nuovo Tv. Semplicemente, il bisogno di cambiare e di dare vita a nuovi progetti ed a programmi che covava già da qualche tempo.

VEDI ANCHE—> Bomba Belen, riaccende le speranze dei fan: ritorno vicino?

Di sicuro, il pubblico sentirà la sua mancanza, ma siamo sicuri che anche lui sarà degnamente sostituito: in bocca al lupo!

Impostazioni privacy