Bomba Belen, riaccende le speranze dei fan: ritorno vicino? Il clamoroso gesto!

Una bomba clamorosa da Belen apre uno spiraglio, un momento inatteso infuoca il Web: tre cuori e una capanna come si spera?

belen rodriguez antonino spinalbese
(Instagram)Spinalbese con Belen e Luna Marì

Belen riesce sempre a tenere viva la curiosità di tutti sulla sua vita privata. La modella argentina è stata per anni la compagna dell’eclettico Fabrizio Corona che, sicuramente, le avrà insegnato molti trucchi del mestiere. Soprattutto le ha dato la spinta per divenire una brava imprenditrice di se stessa.

La bellissima influencer ha all’attivo due marchi nel mondo dell’abbigliamento. Uno è condiviso con l’altra bellezza di casa, la sorella minore Cecilia. Le due hanno avviato la produzione di una serie di colorati e sensuali costumi da bagno di cui sono anche splendide testimonial.

Belen ha curato anche la produzione di articoli manufatteri da neonati in occasione della nascita della sua secondogenita Luna Marì. Una collezione, da una tantum, che è andata letteralmente a ruba. La bravissima Rodriguez sfrutta ogni momento della sua vita per ricavarne vantaggio.

Il caso curioso di Belen Rodriguez

Da oltre un anno la famosa ex naufraga, ha frequentato l’hair stylistst Antonino Spinalbese. Un colpo di fulmine successo in un camerino su un set mentre l’argentina si prestava a girare uno shooting fotografico. Dalla loro breve unione è venuta alla luce l’incantevole bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Dopo un primo idillio amoroso sembra che sia sceso il gelo tra i due. Tranne una breve parentesi a Parigi per tentare una riappacificazione, i due non si sono più visti insieme. Indubbiamente Spinalbese è pazzo della sua bimba, ma Belen è stata paparazzata più volte in atteggiamenti tristi e malinconici e completamente da sola.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, arriva per lui il regalo di Natale più bello: lo stupore dei fan 

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, fulmini e tempeste sull’autore di quel singolo

Si sospetta che il giorno di Santo Stefano, alla tavola familiare dei Rodriguez, ci fosse anche la presenza del papà della neonata. I due avrebbero postato, nelle storie dei loro profili, la stessa location. Il fatto è che sotto uno scatto della Belen, dove tiene in braccio Luna Marì, Antonino avrebbe fatto un commento bizzarro che ha mandato in tilt la bravissima cantante. L’imprenditrice ha fatto man bassa cancellando il tutto. Forse ora c’è una certezza della loro fine.
Impostazioni privacy