Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

Ilary Blasi, bellissima moglie di er Pupone, attrae come la prima volta: il suo charme è indelebile e gli occhi sono puntati solo su di lei.

Ilary Blasi immersa nella lettura instagram fanpage

I suoi esordi sono dall’età di tre anni in poi. Allora la bellissima Ilary, bionda con gli occhi azzurri, fu scelta per pubblicizzare un noto marchio in previsione delle feste natalizie. Il suo volto, adorabile e buffo, è stato il protagonista di altri marchi nel campo della reclame.

Cresciuta, è divenuta la splendida ragazza che siamo abituati a vedere in televisione. Viene scelta nel ruolo della letterina che la farà conoscere nel mondo dello spettacolo. Proprio in questi studi, il presentatore Jerry Scotti, a capo del programma Passaparola, racconterà un aneddoto su di lei.

Egli dice che aveva notato una persona che si nascondeva negli studi dove registravano la trasmissione. Erano gli inizi del 2000, e Jerry in persona incitò all’uomo di uscire fuori perchè non addetto ai lavori. Sorpresa fu quando, da sotto il cappellino, uscì Totti allora fidanzato di Ilary.

Ilary Blasi eterna ragazza glamour

La Blasi ha lavorato anche alla Rai a fianco di Fabio Fazio. La sua naturalezza e uno spiccato senso dell’ironia, le hanno fatto guadagnare il ruolo di conduttrice de le Jene con il duo comico Luca e Paolo. Proprio la diade affermò, scherzosamente, che Ilary erano due braccia rubate all’agricoltura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La presentatrice delle odierne edizioni dell’Isola dei Famosi è sposata con Francesco Totti da cui ha avuto tre splendidi bambini. Christian, provetto calciatore che già parla in inglese e spagnolo,  Chanel che frequenta le superiori ormai, poi c’è la piccola Isobel che sembra Ilary in miniatura tanto sono simili.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, “diabolico nel punto proibito: conciata così per le feste” – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: “Se mi diranno di sì”

La regina dei reality, che qualche anno fa presentava anche il Gf, ha postato una bellissima foto sul suo profilo social. E’ di profilo con le mani giunte come fosse in preghiera. Si nota la fede nunziale preziosa all’anulare della mano sinistra. Indossa un ampio maglione grigio che le da’ un’aria sofisticata.

Impostazioni privacy