Sara Croce, pericolo sulla neve “Ci vuole tanta pazienza…”. Esperienza da dimenticare! – FOTO

La bellissima showgirl Sara Croce ha tantissime qualità, ma a quanto pare tra di esse non rientrano le doti legate agli sport da montagna, ed in particolare allo sci…almeno a sentire lei!

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

E’ di una bellezza disarmante: le sue curve mozzafiato entusiasmano i followers che la seguono adoranti su Instagram ma anche i telespettatori cui da appuntamento interpretando Bonas nel micromondo di Avanti un Altro!

D’altronde la sua intera carriera è stata costruita all’insegna della bellezza. I ruoli cui ha prestato il volto, o meglio il fisico, rispettano perfettamente le caratteristiche di una ragazza classificatasi al quarto posto alle gare di Miss Italia 2017.

Sara, la neve..non fa per te!

Infatti Sara Croce non è stata semplicemente Bonas. Sempre in compagnia del duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti ha interpretato Madre Natura nel corso dell’ottava edizione del programma cult di Canale 5 Ciao Darwin.

Dopo un breve periodo in cui aveva ceduto il posto a Caroline Donzella, Sara è tornata ad essere la Bonas titolare a partire da Marzo 2021.

In un recente post caricato sul suo profilo Instagram ufficiale, Sara si è presentata ai suoi followers indossando una tenuta da sci in piena regola. Ma, senza abbandonare la consueta ironia, ha commentato lo scatto con una battuta:

Sara Croce sulla neve (Instagram)

Prima lezione di sci e niente…l’unica cosa davvero valida è l’outfit!

VEDI ANCHE—> Francesco Renga, arriva per lui il regalo di Natale più bello: lo stupore dei fan-FOTO

Verrebbe da dire che Sara gioca facile: l’outfit ed in generale qualunque cosa che si getta addosso, con quel corpo, non può che fare una figura splendida!

VEDI ANCHE—> Test culinari: una tra queste due tradizioni culinarie svelerà lati misteriosi di te 

Qualche giorno di relax, sci o meno, ci vuole: infatti già da Gennaio Sara tornerà ad essere protagonista delle serate dei telespettatori italiani, poiché tornerà ad andare in onda il quiz show Avanti un Altro!

Impostazioni privacy